• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tessuto non tessuto?

Pico86

Giardinauta
Tempo fa comprai questo telo : http://www.packcentersrl.com/templa...&id_sotto_cat=1276&id_tipo=1661&id_prod=28367

Ha una dimensione di 24 mq ed in pratica potrei coprire tutto il balcone.

Ad essere sincero quando lo presi tempo fa pensai che fosse TNT ma in seguito ho visto essere un qualche altro tipo di plastica.

Visto che comincia a fare freddo anche dalle mie parti e che alcune piante stanno soffrendo vorrei cominciare a coprire ma ho il dubbio che il materiale in questione possa non essere adatto a riparare dalla bassa temperatura e addirittura possa non traspirare.

Qualcuno ha qualche consiglio o lo ha provato?

e.leo

Maestro Giardinauta
Ciao
Non specifichi quali piante ma credo che il tuo timore per il clima di Salerno sia eccessivo.

Pico86

Giardinauta
Già spostate all'interno felce e fittonia, non avendo più spazio volevo coprire peperoncino, ficus microcarpa ginseng, felce più grande, pervinca, saintpaulia e begonia semperflorens.

Alto