Non so come ringraziarti. ora ho capito benissimo. Ho sempre paura di scocciare la gente ma ho problema con una camelia e ti rivolgerei un'alta domanda, dovevo spostare una camelia x non incorrere in problemi di vicinato dato che stava diventando troppo alta, aspettavo che la pianta finisse la fioritura che di solito inizia a dicembre per poi spostarla, ma questanno, probalmilmente x via del cattivo tempo la fioritura e iniziata i primi di febbraio asopettavo che finisse ma mi accorsi che andavo incontro al caldo e a metà febbraio la spostai che era in fiore, la presi con tutto il pane di terra, purtroppo la pianta ne sofrì più del dovuto. Ad oggi la camelia che aveva tutta un ottimo verde è x metà è un verde pallido in cima semprerebbe leggermente più scuro. Sto irrigando con del chelato di ferro una volta alla settimana intercalando bagnando tutte le foglie sempre con del chelato di ferro. Ho paura di perderla ache se sono passati due mesi ancora non so come fare x fargli riprendere la ottima bellezza che aveva prima. Morirà o si riprenderà.Grazie