• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terreno in fiore

LunaImmobile

Giardinauta
grazie per i complimenti! la casa con gli archi che si vede appena si apre l'album e' il vecchio convento in cui faro' il ricevimento di nozza. la mia e' quella che si intravede nella sezione "giardino".

I fiori bianchi che cosa sono? Allo! ...quali intendi?

ah però!è un posto incantevole..:love:
la foto del micio con il bulldog è bellissima!!

sara1

Giardinauta Senior
si',io me ne sono subito innamorata! e' un vecchio convento dei frati di camaldoli. questo e' solo il fuori perche' quando sono andata a fare le foto era chiuso. sotto al portico con gli archi,dove c'e' il carro si faranno gli aperitivi poi si cenera' dentro sotto nel chiostro. la sera con le luci soffuse e le candele accesse e' un posto da favola. c'e' anche una chiesetta meravigliosa ma purtroppo e' sconsacrata altrimenti ci saremmo proprio sposati li.

Allopacs

Master Florello
grazie per i complimenti! la casa con gli archi che si vede appena si apre l'album e' il vecchio convento in cui faro' il ricevimento di nozza. la mia e' quella che si intravede nella sezione "giardino".

I fiori bianchi che cosa sono? Allo! ...quali intendi?
Bello posto questo convento!E una buona idea fare il ricevimento di nozze!
Quelli che sono dopo la rosa bianca(nell'ordine!):Saluto:

Alto