• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terreno in fiore

Papyrus

Master Florello
Sai che non conosco i fiori delle prime foto?
Nella penultima foto sono foglie di acanto?
Complimenti come sempre Allo :)

Allopacs

Master Florello
I primi fiori blu sono: Nigella di Damasco rifiorisce ogni anno e si propaga sempre di più!Nella penultima foto hai indovinato é un Acanto,ne ho due sul mio terreno,l'altro che non ho fotografato ha ben 9 steli con dei fiori ma non sono ancora fioriti.:Saluto: Allo

LunaImmobile

Giardinauta
I primi fiori blu sono: Nigella di Damasco rifiorisce ogni anno e si propaga sempre di più!Nella penultima foto hai indovinato é un Acanto,ne ho due sul mio terreno,l'altro che non ho fotografato ha ben 9 steli con dei fiori ma non sono ancora fioriti.:Saluto: Allo

complimentoni Allopacs!:froggie_r
i fiori blu mi piacciono tantissimo!

Allopacs

Master Florello
no adesso li vedo! strano! comunque si' sono in ufficio e purtroppo ancora a casa non ho il pc....comuque sono davvero bellissimi!

qui ci sono le mie se vi va di dare una sbirciatina...
http://s93.photobucket.com/albums/l50/saraama/

ciao!
Non so' come mai prima non li vedevi...:confuso: :love_4: Sono andata a vedere le tue foto belle!Ma la costruzione con gli archi é casa tua?Bello anche il lago con le anatre,il gatto e le montagne.I fiori bianchi che cosa sono?:Saluto: Allo!

kiwoncello

Master Florello
Brava Allo, immagino che il tutto ti darà da fare per essere tenuto bene! Non posso che far propria la tua firma, che "la vita inizia quando cominci ad occuparti di un giardino"....

Allopacs

Master Florello
Si tanto lavoro Kiwoncello,ma tanta soddisfazione.Come é molto grande lavoro per pezzi e il resto lo lascio crescere naturalmente..di tanto in tanto tolgo l'erba...:) :hands13: Allo

sara1

Giardinauta Senior
grazie per i complimenti! la casa con gli archi che si vede appena si apre l'album e' il vecchio convento in cui faro' il ricevimento di nozza. la mia e' quella che si intravede nella sezione "giardino".

I fiori bianchi che cosa sono? Allo! ...quali intendi?

Alto