• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terrazzo 2010

foxstreet

Aspirante Giardinauta
....aspetto commenti e consigli , ciao!!!:embarrass

Allegati

• int2..jpg
    int2..jpg
    50,3 KB · Visite: 62
  • int..jpg
    int..jpg
    40,4 KB · Visite: 70
  • int5..jpg
    int5..jpg
    87,6 KB · Visite: 56
  • int4..jpg
    int4..jpg
    97,4 KB · Visite: 63
  • int3..jpg
    int3..jpg
    53,6 KB · Visite: 62

artemide

Florello Senior
bellissimi i tuoi fiori, complimenti , ma...il fiore rosa della seconda foto .... :love: come si chiama? lo trovo...super :love: :love: :love:

MrDaniels

Aspirante Giardinauta
non posso fare altro che complimentarmi per le splendide fioriture.... :D ma visto che sono leggermente pignolo...... ti consiglierei un vasetto di circa due taglie più grande per la dalia, considera che quando finalmente tornerà il sole e le temperature saranno ragionevoli, crescerà rapidamente, raddoppiando il volume fogliare :)

soniag78

Apprendista Florello
bellissime fioriture!! concordo con il dare più spazio alla dalia che con il caldo diventerà molto grande...

questa è la mia dello scorso anno, era appena un ramoscello...
poi è diventata ancora più grande di così...

PICT0055-3.jpg

cesare

Giardinauta
bellissime fioriture!! concordo con il dare più spazio alla dalia che con il caldo diventerà molto grande...

questa è la mia dello scorso anno, era appena un ramoscello...
poi è diventata ancora più grande di così...

PICT0055-3.jpg

ahi che dolore:D (si fà per dire), allora le ho piantate troppo ravvicinate se diventano giganti di queste dimensioni
quelle piccoline prese al lidl le ho messe nell'orto a 20 centimetri l'una dall'altra.... ho trovato altro lavoro per il fine settimana

Lietta

Aspirante Giardinauta
sono tutte bellissime :)

la mia classifica personale di gradimento è:
primo posto: il giglio rosa (4° foto)
secondo: i "tulipani" rosa (ultima foto) non so se si chiamao tulipani sono ignorante comunque mi piaciono un sacchissimo :D
terzo posto: il margheritone rosso e arancio della prima foto
quarto posto: la pianta dai firellini rosa (seconda foto)

Quello bianco della terza foto ce l'ho anche io ma non so perchè ho sviluppato una strana antipatia per lui :p quindi non lo classifico...

Complimenti! :)

Alto