luki87
Maestro Giardinauta
Ciao a tutti....a novembre ho comprato questo bel photos...bello verde rigoglioso e pieno di foglie...ma a dir la verità non mi è mai piaciuta la terra in cui era...compatta sempre umida...allora ho iniziato ad innaffiarlo pochissimo (soprattutto perche siamo in inverno) anche a distanza di 2 settimane lo trovavo umido...poi un bel giorno...ha iniziato a fare tanteee foglie gialle...vedendo bene...c'era la muffa sulla terra...:squint:
ho smosso un po la terra, ma credo che devo ricorrere ai ripari anche se non è periodo di travasi...e ora cambierò la terra aggiungendo uno strato sotto di ghiaia e mettendoci magari della sabbia mischiata alla terra nuova...fortunatamente ora che l'ho svasato solamente ho visto che sulle radici non c'è muffa...che dite??lo recupero??
ho smosso un po la terra, ma credo che devo ricorrere ai ripari anche se non è periodo di travasi...e ora cambierò la terra aggiungendo uno strato sotto di ghiaia e mettendoci magari della sabbia mischiata alla terra nuova...fortunatamente ora che l'ho svasato solamente ho visto che sulle radici non c'è muffa...che dite??lo recupero??