• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terapia di recupero da stress femminile

B

bianca62

Guest
:lol::lol::lol:
la conoscevo... io opto per il numero 1... e lì mi fermo... :lol::lol::lol:
Però opto pure se non sono stressata oppure è un requisito indispensabile per accedere alla terapia?!?! :Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
:lol::lol::lol:
la conoscevo... io opto per il numero 1... e lì mi fermo... :lol::lol::lol:
Però opto pure se non sono stressata oppure è un requisito indispensabile per accedere alla terapia?!?! :Saluto:

Ma noi donne non siamo sempre stressate? Io si e allora opto per Giorgino mio.

lalle

Florello
Grande Piera .... carinissimo!

P.S. Io opto per l'ultimo: senso di protezione, tanta esperienza e poi ... adoro il perizoma leopardato ....:D

B

bianca62

Guest
Ma noi donne non siamo sempre stressate? Io si e allora opto per Giorgino mio.

Piera è vero che siamo sempre stressate... ma fingiamo pure bene... quando ci fa comodo... però se è necessario per farmi un giretto con banderuccio mio allora sono stressatissima....:lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera è vero che siamo sempre stressate... ma fingiamo pure bene... quando ci fa comodo... però se è necessario per farmi un giretto con banderuccio mio allora sono stressatissima....:lol:

E quello volevo dire, siamo sempre stressate quando fa comodo a noi. Il leopardato lo cedo volentieri a chi lo vuole.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera potevi aggiungere quelle di Giuseppe il gladiatore!Adesso si offenderà a vedere che lui non c'è!ciao ciao

LolòGi

Maestro Giardinauta
Tolti il capo e la coda questa è una cura che sperimenterei volentieri.

Qualcuna sa dove si compra questa medicina??? :D

miciajulie

Fiorin Florello
Grande Piera .... carinissimo!

P.S. Io opto per l'ultimo: senso di protezione, tanta esperienza e poi ... adoro il perizoma leopardato ....:D

lalle, cos'è, vuoi farti una storia con mi zio? e la zia poi che dice?

ps sono stressatissima, un giorno con ognuno potrebbe essere una buona terapia, però ne aggiungerei altri ancora, per non annoiarsi...

Alto