• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tentativo di Record. AIUTATEMI

il mio ego ingombrante è abbastanza seccato dal fatto che Vinceco detiene il Record di Velocità di Chiusura 3D.
Oltre al numero di cartellini rossi e gialli e al numero di ban ricevuti, vorrei aggiungere al mio palmares anche questo nuovo, importante traguardo.
Proviamo:

cosa ne pensate di questo sordido individuo che scende per la sesta volta in politica?
Vedi l'allegato 114417

io credo che le scarpe di papa Razzo siano un insulto ai poveri di tutta la Terra, e che il Vaticano andrebbe invaso da orde di Punkabbestia

Vedi l'allegato 114418

scegliete la vostra posizione preferita, e nel caso di sesso orale descrivete minuziosamente la tecnica che utilizzate (vale sia per i maschi che per le femmine, sia gay che etero)

kamasutra.jpg

V

vinceco2

Guest
il mio ego ingombrante è abbastanza seccato dal fatto che Vinceco detiene il Record di Velocità di Chiusura 3D.
Oltre al numero di cartellini rossi e gialli e al numero di ban ricevuti, vorrei aggiungere al mio palmares anche questo nuovo, importante traguardo.
Proviamo:

cosa ne pensate di questo sordido individuo che scende per la sesta volta in politica?
Vedi l'allegato 114417

ahahahahhahahha
io te vorrei tanto aiutà ,ma nn riesco a vedè le foto dell'individuo anch ese posso immaginare il tizio ahahahahahahahhahahah
metti altre foto dai che ti aiuto almeno mi raggiungi e poi andiamo insieme a facce na birra ahahahahahahhahaha
A proposito ogni tanto apro anche 3D culinari ,te piacciono ...intendo i culi...nari come 3D?
ahahahahahhaha
bacio
vincenzo
ciao
vicnenzo

io credo che le scarpe di papa Razzo siano un insulto ai poveri di tutta la Terra, e che il Vaticano andrebbe invaso da orde di Punkabbestia

Vedi l'allegato 114418

scegliete la vostra posizione preferita, e nel caso di sesso orale descrivete minuziosamente la tecnica che utilizzate (vale sia per i maschi che per le femmine, sia gay che etero)

Vedi l'allegato 114420

ahahahahhahahha
io te vorrei tanto aiutà ,ma nn riesco a vedè le foto dell'individuo anch ese posso immaginare il tizio ahahahahahahahhahahah
metti altre foto dai che ti aiuto almeno mi raggiungi e poi andiamo insieme a facce na birra ahahahahahahhahaha
A proposito ogni tanto apro anche 3D culinari ,te piacciono ...intendo i culi...nari come 3D?
ahahahahahhaha
bacio
vincenzo
ciao
vicnenzo

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
sul primo non vedo cosa ci sia di scandaloso, visto le pessime alternative odierne
sul secondo ognuno si mette ciò che vuole, non vedo perchè lui no...
sulla posizione non ho preferenze specifiche, dipende dall'ispirazione, e dall'altro 50%...
sulla tecnica da te richiesta uso una tecnica particolare, della quale non si è lamentata mai nessuno...

amen.

V

vinceco2

Guest
il tizio è questo

caspita,ma questo è nuovo ahahahahhah io stasera l'ho visto in tele ed in internet tutto bello rifatto e rigonfiato ,non è che ce ricascano questi italioti?
hai visto la Minetti?
non ce pensa proprio a dimettese,vole raggiunge almeno il vitalizio che arriverà ad ottobre ed allora poi se ne parla ,ma sempre se gliè fanno fa.....un film oppure qualche bella parte in film p....articolari ahahahahahahhaahhahaha
ciao bello

Ultima modifica di un moderatore:
sul primo non vedo cosa ci sia di scandaloso, visto le pessime alternative odierne
sulla posizione non ho preferenze specifiche, dipende dall'ispirazione, e dall'altro 50%...
sulla tecnica da te richiesta uso una tecnica particolare, della quale non si è lamentata mai nessuno...

amen.

non mi hai aiutato granchè...

V

vinceco2

Guest

amen.

parliamo solo de posizioni dai che è meglio.
Io ho molta fantasia dato che sono un artista nato ahahahahahhah
il discorso è trovare la tela giusta dove dipingere e che si presta ahahahahahah
dia vediamo che scappa fori .ciao vincenzo

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
però ho fatto esattamente come fanno in tanti ascoltando interviste ai TG: dico tanto senza dire nulla....

l'ho messo in pratica anche al lavoro.....funziona!!!!!!!!!!

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
vi vedo carichi voi due loschi figuri questa sera....:D:D:D

secondo me meritate una cura con olio di ricino, altro che ban!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

V

vinceco2

Guest

secondo me meritate una cura con olio di ricino, altro che ban!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

stasera me so fatto 2 bei pomodori con origano olio e peperoncino ,olio di oliva del mio ,ottimo sabino quasi dop.
niente olio di ricino che ricorda altri tempi andati ,forse allora faceva bene perchè con la fame almeno si mangiava qualcosa ahahahahahhah
dai ,se te serve lo faccio io a te un bel bibitone di olio bono ahahahahahhahahah

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Amore, lo sai che basta chiedere! :hehe: Cosa preferisci: ban, lucchetto o tutti e due? :ciglione:

...,non è che ce ricascano questi italioti?
...
Eheheheh, cominci a preoccuparti, eh? E tu che profettizzasti "ci risentiamo fra sei mesi"... Ne son passati anche dieci e non mi pare che si vada tanto meglio... :rolleyes:

V

vinceco2

Guest
Amore, lo sai che basta chiedere! :hehe: Cosa preferisci: ban, lucchetto o tutti e due? :ciglione:

Eheheheh, cominci a preoccuparti, eh? E tu che profettizzasti "ci risentiamo fra sei mesi"... Ne son passati anche dieci e non mi pare che si vada tanto meglio... :rolleyes:

no n me preoccupo per niente perchè farà un botto e lo sa pure lui apposta tasta in giro perchè alla fine se dilegua dicendo che glòi "hanno" detto che forse è meglio fare il nonno ahahahahahhahahahahah
povero pallone gonfiato ,anche la pompetta non funziona più perchè l'olio è difettoso .
solo un povero vecchio ....e non dico altro altriemnti il "mod" me banna ahahahahahhahahaha
ciao
vincenzo

secondo me meritate una cura con olio di ricino, altro che ban:

ecco adesso ragioniamo, così ti voglio, stracolmo di virile italica massiccità!!!

se possibile un lucchetto al volo per il discorso del record, e un mini-ban di una mezz'oretta che devo fare cacca e doccia, così quando torno è tutto fatto e sono contento.

V

vinceco2

Guest
ecco adesso ragioniamo, così ti voglio, stracolmo di virile italica massiccità!!!

se possibile un lucchetto al volo per il discorso del record, e un mini-ban di una mezz'oretta che devo fare cacca e doccia, così quando torno è tutto fatto e sono contento.

senti ,vedi per la carta igienica de usà regina così almeno te la fai ...la regina intendo ahahahahahhahah
non è da tutti fasse una regina di questi tempi no?
ahahahahhaha

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
stasera me so fatto 2 bei pomodori con origano olio e peperoncino ,olio di oliva del mio ,ottimo sabino quasi dop.
niente olio di ricino che ricorda altri tempi andati ,forse allora faceva bene perchè con la fame almeno si mangiava qualcosa ahahahahahhah
dai ,se te serve lo faccio io a te un bel bibitone di olio bono ahahahahahhahahah

...appunto mai perdere le buone abitudini dei tempi andati....

V

vinceco2

Guest
...appunto mai perdere le buone abitudini dei tempi andati....

se fossi vissuto in quei tempi "andati" me davo alla macchia almeno mangiavo erba ...ahahhaha
che dic va bene l'italiano ? a volte scrivo ,ma non so mettere tutto in riga ahahahahahahhahaha

V

vinceco2

Guest
alla vista di quella foto mi è venuto il mal di stomaco.... vale come possibile bannatura futura?
dai ch ese riesco a ricopià te manno un pò de musica(salsa e baciata) almeno te rilassi dopo lo spavento.
non te preoccupà che sta a tirà......
ciao
vicnenzo

Alto