• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tentatemi

binuccio

Guru Giardinauta
ok:
eccoti qui alcune delle mie ciccette che ti salutano e ti danno il ben venuto
nel forum più pazzo del mondo:
IMGP3189.jpg
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..bin..ma sono bellissime..

..giallopersia..vuoi essere tentata..e noi ti accontentiamo..basta chiedere..

DSCF0044.jpg


..la mia "Lei"..un bacio!!!
 

binuccio

Guru Giardinauta
che bel colore simuoh e soprattutto bello il ''disegno''....


...e dai, che hai scelto giallopersia??? non ci tenere sulle spine...
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Simuoh, Binuccio non mi dite che sono vere le orchidee che vedo nelle foto?:eek: STUPENDE. Cosa ho scelto mi chiedete? mmmm lasciamo passare questo ponte di giugno e poi comincero' a cercare un'orchidea, e dovra' essere amore a prima vista:love:
Dimenticavo, come diavoletti tentatori siete bravi
x27.gif
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Eh eh...Flower...pensa che io e Marco abbiamo questa passione da un annetto solo...o poco più...



Benvenuta tra di noi Giallopersia!

Siiiiiiii!!!!!!!!:eek:k07:

Solo da 6 mesi!!!, anche se, da quando vivo a Siviglia mi sono sempre occupato di giardinaggio, senza mai coltivare un Orchidea, comprai due Orchidee a fine Dicembre scorso, adesso... come dicevo prima, ne ho quasi 30.

Idem il virus l'ho contratto 1 anno fa ora sono a quota 34, senza contare keiki e semine :D


:eek::eek::eek:
Beh, poi, in effetti, perchè stupirsi, il tocco magico si manifesta subito!!!! :D
O ce l'hai o non ce l'hai :lol:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ragaaazzziiiiiii, ho cedutoooo. Ero comunque predisposta a cedere:D, ma ieri pomeriggio in un mercatino al mare ho sentito una vocina: sono quiii, mi volto e una phalenopsis mi chiamava a gran voce. Il commerciante non ha faticato molto e ops ho comprato la mia prima orchidea, l'ho pagata 7euro, che dite mi ha trattato bene, il prezzo e' giusto? l'ho gia sistemata in un posto della casa molto luminoso e caldo, eccola qui
P6020083.JPG

P6020085.JPG

Il colore non mi ha colpito particolarmente, ma mi son detta: dai si parteeee:hands13::hands13::hands13:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ragaaazzziiiiiii, ho cedutoooo. Ero comunque predisposta a cedere:D, ma ieri pomeriggio in un mercatino al mare ho sentito una vocina: sono quiii, mi volto e una phalenopsis mi chiamava a gran voce. Il commerciante non ha faticato molto e ops ho comprato la mia prima orchidea, l'ho pagata 7euro, che dite mi ha trattato bene, il prezzo e' giusto? l'ho gia sistemata in un posto della casa molto luminoso e caldo, eccola qui
P6020083.JPG

P6020085.JPG

Il colore non mi ha colpito particolarmente, ma mi son detta: dai si parteeee:hands13::hands13:

7 Euro!!!!!, te l'hanno regalata con quel prezzo:martello2:martello2:lol:

Complimenti comunque......bianca, bel colore dai!!! anch'io ne ho una tutta bianca, i fiori sono grandissimi vero???:eek:k07:

Adesso trattala bene eh!!!!!, comunque Jean, mi aveva già avvisato:eek:k07:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
7 Euro!!!!!, te l'hanno regalata con quel prezzo:martello2:martello2:lol:

Complimenti comunque......bianca, bel colore dai!!! anch'io ne ho una tutta bianca, i fiori sono grandissimi vero???:eek:k07:

Adesso trattala bene eh!!!!!, comunque Jean, mi aveva già avvisato:eek:k07:
Sapessi come sono felice Giuseppe, devo dire che il primo a contagiarmi sei stato proprio tu:eek:k07:, tutte quelle meravigliose zatterine sotto il patio:love:.
Allora il prezzo e' buono? bene son contenta, ora devo calcolare le innaffature vero? il vasetto e' trasparente e devo tenere d'occhio le radici giusto? sono cosi' agitata per la paura di sbagliare, ma per fortuna ho tutti voi:love_4:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..io quoto il Gladia...

..per quel prezzo dovevi proprio portartela a casa..bravissima!!!!!!!

..per qualsiasi dubbio ricordati che basta chiedere..qui o in mp..

..hai voglia a non trovar nessuno che risponde..

..ora che sei entrata nel giro non te la cavi più..un bacio!!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sapessi come sono felice Giuseppe, devo dire che il primo a contagiarmi sei stato proprio tu:eek:k07:, tutte quelle meravigliose zatterine sotto il patio:love:.
Allora il prezzo e' buono? bene son contenta, ora devo calcolare le innaffature vero? il vasetto e' trasparente e devo tenere d'occhio le radici giusto? sono cosi' agitata per la paura di sbagliare, ma per fortuna ho tutti voi:love_4:


Sono onorato, ad essere stato il primo a contagiarti....muchas gracias Mademoiselle:)

Chiedi pure, se posso ti aiuterò......comunque qui sei in buone mani, sai quanti esperti davvero ci sono!!!!!:eek:k07:
 
Alto