Dimenticavo, come diavoletti tentatori siete bravi
Eh eh...Flower...pensa che io e Marco abbiamo questa passione da un annetto solo...o poco più...
Benvenuta tra di noi Giallopersia!
Siiiiiiii!!!!!!!!k07:
Solo da 6 mesi!!!, anche se, da quando vivo a Siviglia mi sono sempre occupato di giardinaggio, senza mai coltivare un Orchidea, comprai due Orchidee a fine Dicembre scorso, adesso... come dicevo prima, ne ho quasi 30.
Idem il virus l'ho contratto 1 anno fa ora sono a quota 34, senza contare keiki e semine
Ragaaazzziiiiiii, ho cedutoooo. Ero comunque predisposta a cedere, ma ieri pomeriggio in un mercatino al mare ho sentito una vocina: sono quiii, mi volto e una phalenopsis mi chiamava a gran voce. Il commerciante non ha faticato molto e ops ho comprato la mia prima orchidea, l'ho pagata 7euro, che dite mi ha trattato bene, il prezzo e' giusto? l'ho gia sistemata in un posto della casa molto luminoso e caldo, eccola qui
Il colore non mi ha colpito particolarmente, ma mi son detta: dai si parteeee:hands13::hands13:
Sapessi come sono felice Giuseppe, devo dire che il primo a contagiarmi sei stato proprio tuk07:, tutte quelle meravigliose zatterine sotto il patio.7 Euro!!!!!, te l'hanno regalata con quel prezzo:martello2:martello2
Complimenti comunque......bianca, bel colore dai!!! anch'io ne ho una tutta bianca, i fiori sono grandissimi vero???k07:
Adesso trattala bene eh!!!!!, comunque Jean, mi aveva già avvisatok07:
Sapessi come sono felice Giuseppe, devo dire che il primo a contagiarmi sei stato proprio tuk07:, tutte quelle meravigliose zatterine sotto il patio.
Allora il prezzo e' buono? bene son contenta, ora devo calcolare le innaffature vero? il vasetto e' trasparente e devo tenere d'occhio le radici giusto? sono cosi' agitata per la paura di sbagliare, ma per fortuna ho tutti voi:love_4: