• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tentar non nuoce, ma è venuto bene!!!

luki87

Maestro Giardinauta
ho tentato....e come dice il proverbio tentar non nuoce....devo montare questo vecchio armadio di ikea (aneboda) fuori al terrazzo coperto....ma volevo abbellirlo....allora sul finto vetro (è plastica) ho fatto degl stancil....
-ho cercato immagini adatte
-le ho assemblate con photoshop
-ho creato il tralcio sempre con photoshop
-ho stampato il disegno
-l'ho ritagliato su cartoncino
-ho pitturato con smalti sulla plastica (se regge regge!!)
e poi ho fatto qualche aggiustamento a mano libera col pennello....
per dire che è una delle prime cose che faccio con gli stancil (dopo il tavolino)!!!
che ne dite?vi piace?:Saluto:
IMG_1572.jpg IMG_1571.jpg IMG_1573.jpg IMG_1574.jpg
 

luki87

Maestro Giardinauta
wow!
ma poi lo fai retroilluminato? in ogni caso mi piace, complimenti e mi sa che ti rubo l'idea! ;)
no è un mobiletto che uso per gli attrezzi, concimi, vasetti....era per renderlo piu giardinicolo....

Luki complimenti per la creatività, è venuto proprio carino.
grazieeeeeee....mi piace tanto paint your life....è prendo ispirazioni...li usa spesso stancil, ma costano troppo, per cui li ho creati io....e mi sono fatto prendere la mano!!!

Carino carino carino!!! :):):)

Sembrano in rilievo, bravissimo!!! :hands13:
:D grazie!!
 
Alto