• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tenetemi compagnia!

Silvio07

Florello
Ahia ahia ahia. Mi son pres l' influenzona von il febbrone a 40°. Non capisco niente..............domani sarò a casa. Tenetemi compagnia damani mattina. Sparatemi alcune ca****e così mi faccio due risate. Grazie a chi sarà solidale:D:lol:. éerò mi salio la scuola, e questo è molto buono!:D.
Ciawooooootgyhb.

lill@75

Guru Giardinauta
il mio invece è uno di quei virus parainfluenzali,l'ho preso sabato,ora va meglio,sempre che la tosse non aumenti:martello::cry:però domani mattina non ci sono,devo andare a lavoro:burningma,sta al caldo e riposa:love_4::Saluto:

Silvio07

Florello
Buona idea Papirus, vedro di inventare qulche esperimento. ora sono a letto con 38. credo che mi stia salendo. Sto morendo dal freddo, brrrrrrr. Speriamo che sta influenza duri a lungo così mi salio un po di giorni dallascuola:D.

Papyrus

Master Florello
Buona idea Papirus, vedro di inventare qulche esperimento. ora sono a letto con 38. credo che mi stia salendo. Sto morendo dal freddo, brrrrrrr. Speriamo che sta influenza duri a lungo così mi salio un po di giorni dallascuola:D.

E ti conviene "saliare"? (ho scritto bene?) Poi devi studiare sia le lezioni del giorno che quelle passate.. non so fino anche punto ti convenga :D

Silvio07

Florello
Non ci vuole molto a recuperare. Tanto devo riprendere solo l' orale. Lo scritto non serve. Forse l' algera un po' pesantucia ma a me piace e quindi mi verrà semplice pure quella.

Fate la carità, vi prego fate la carito, datemi un messaggio e io sarò felice. :lol:.

mgrazia

Florello
echiu..

sta tranquillo, domani se riesco ti metto un paio di barzellette simpatiche sperando di trovarle altrimenti risponderò alle tue email e così passerà il tempo velocemente, sempre che il forum non tiri pacco come oggi.
auguri e stai tranquillo qui c'è sempre qualcuno
:lol:meglio l'influenza o i compiti:martello: dei dei che la scuola in fin dei conti in questo periodo è tranquilla, è finito il quadrimestre quindi si bigia e si :sleep2:
ciao mg

barbarabe

Giardinauta Senior
:hands13::Saluto:Ciao Silvio, mi dispiace che ti sei beccato l'influenza!

La chiamano Pacifica, ma di pacifico non ha nulla:burningma!

Io domani mattina purtroppo non ci sono, devo portare il mio figliolo che ha un anno meno di te a fare degli esami al Gaslini, ma tu dormi un pò di più, approfitta che puoi!:froggie_r

Mi raccomando riguardati eh!

Commelina

Master Florello
dai, dai che una bestiaccia come te riesce a stare al pc anche con la febbre alta!!!! non so se potrò domani mattina, ma un "salto" sul forum per te cercherò di farlo! GUARISCI PRESTO tanto poi avrai la convalescenza per stare ancora a casa!!!:love_4:

Pinkdevil

Giardinauta
Ohhh Silvio mi dispiace! :)squint:mi sa che dispiace più a noi che a te:eek:k07:)

Se domani mattina ci riesco cerco di fare un saltino, copriti bene! :love_4:

:Saluto:

mikki

Maestro Giardinauta
Mi spiace, domani sono a lavoro!!! Hai un animaletto che ti tenga compagnia? Ieri io sono rimasta a casa perchè non mi sentivo bene e la mia cagnolina non mi ha lasciata sola un minuto, mi ha fatto una compagnia incredibile al punto che mi sono resa conto da sola che, sdraiata sul letto sotto le coperte con lei spalmata vicino a me, avevo un sorriso ebetissimo sulla faccia!!

desi655

Florello
Io domani mattina mi terrò compagnia da sola,alle 6.00 quando prima di andare a lavorare dovrò grattare la macchina dal ghiaccio...

Silvio...fatti na sana dormita sotto le coperte anche per me!!

Lele85

Apprendista Florello
eh mi dispiace ma domani non posso farti compagnia...domattina sono in unii ( se riesco mi collego col wifi e ti fò un salutino veloce), poi sto in uni fino al pome..tornando a kasa mi fermo alla lidle che antonella mi ha detto che ci sono dei bonsai in offerta....tornato a kasa..magno ed esco con la mia ex...quindi..mi sa ke ci vediamo.....aspè venerdi sono ankora in uni..la sera esco...eh mi sa ke ci vediamo venerdi notte...verso le 3-4am se ci sei. tanto non andrai a scuola il sabato...quindi rimani sveglio.......SE NON TI TROVO SVEGLIO.......SEI FINITO....MAUHMHAUAHUAHAU [risata diabbbbolica] :D:D

Alto