• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Temperature minime 3-5 gradi al nord italia fino fine marzo

GreenGarden

Aspirante Giardinauta
Ciao alessandro anch'io andrei in cerca di una carriola irroratrice ma come dici tu in commercio costano un botto. Vorrei costruirmene una ma non so proprio come fare. Se non sono indiscreto tu come procedi??

alessandro.mi

Aspirante Giardinauta
ieri non ce l'ho proprio fatta ad aspettare.
Una bella giornata,le infestanti che stanno lì a proliferare...ho dato il selettivo.
Vediamo in questi 10 gg come va altrimenti do un altra botta a fine mese prima della carotatura.
per la carriola ho scopiazzato da quelle esistenti, quindi mi sono fatto fare una barra in acciaio da un metro con tre ugelli, poi appena posso acquisto una pomapa 12v a batteria che faccia almento 3 bar,(shurflo) un serbatoio per i camper da 50 lt e poi mano allla saldatrice..
Mi viene a costare un 2-300 euro ma sempre la metà di quelle in vendita.
La voglio fare perchè è un altra musica,ci impiego un attimo a fare poi il lavoro su 700 mq, senza maneggiare tanti barattoli e usandone meno.

luki87

Maestro Giardinauta
Bene, anche quest'anno prato di veronica! :lol::Saluto:

cigolo
decisamente siii cigolo!! almeno sarebbe verde....per ora la vedo nera proprio....li dove ora c'è il muschio (con vita breve xke ieri ho sparso il solfato) uscirà fuori la terra nuda :fischio:

Alto