• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Telo pacciamante

Ellis

Aspirante Giardinauta
salve a tutti
vorrei sapere se c è qualcuno di voi che ha usato il telo pacciamante nell orto, x pomodori, zucchine ecc.. ed in caso cosa ne pensa, grazie!

white.angel72

Aspirante Giardinauta
Io ho,usato l'hanno scorso il telo pacciamante traspirante,ovvero quello che lascia passare l'acqua,il problema è che l'erba è riuscita a spuntare fra le maglie del telo!!! Quest'anno ho messo l'altro tipo,quello nero di plastica tipo sacco della spazzatura per capirci e vedremo come va... Per ora ci sono le pozzanghere

white.angel72

Aspirante Giardinauta
Quest'anno ho usato il telo pacciamante in nylon quello che sembra fatto con i sacchi della spazzatura per capirci. Per ora mu trovo molto bene certo l'erba spunta dai buchi fatti per le piantine ma per il resto le piante crescono molto bene,si vedono già i primi pomodori!!

Alto