• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concimare in presenza di telo pacciamante

Anthony7877

Aspirante Giardinauta
Salve,e complimenti per il forum,sempre molto interessante.Volevo chiedere a chi e' sicuramente più esperto di me una cosa.Come ogni anno mi accingo a preparare il terreno per mettere a dimora le piantine per la raccolta estiva.Gli altri anni ho trapiantato a pieno campo senza pacciamatura,irrigando a scorrimento.Quest'anno per vari impegni vorrei utilizzare il telo pacciamante nero e per irrigare le manichette Ora il mio dubbio e' come faccio a concimare sotto il telo?Di solito utilizzo il solfato ammonico messo tra una piantina e l altra.Ma con il telo non ho proprio idea di come fare.Qualcuno puo' darmi qualche consiglio?Grazie a tutti.

Alto