io le ho tutte.(wind,3, tim, vodafone)
al momento mi trovo molto bene con 3.
e pessimamente con tim (poca trasparenza e costi infidi se sei in abbonamento).Aggiornamento crediti/consumo lenta col rischio di brutte sorprese se si usa per navigare.servizio clienti appena sufficiente. rompono le scatole tutti i momenti per venderti qualcosa anche con telefonate.copertura piuttosto buona però.malcostume di dare a ditte esterne il compito di trovare clienti e nuovi contratti ( e ci sono molti di qeusti che diciamo "Omettono" tutta una serie di informazioni delle quali ti accorgi solo dopo la prima bolletta)
wind ottima come trasparenza, copertura solo discreta,buone tariffe un po' indietro,tecnologicamnete parlando,rispetto agli altri gestori.
vodafone ottima verso vodafone/buona verso i fissi/cara verso gli altri gestori. buon servizio clienti.
tre buone tariffe, piuttosto trasparente, telefoni ottimi al prezzo delle patate, fidelizzazione del cliente (spesso mi arrivano ricariche omaggio,possibilità di sostituire il cel con poco, promozioni di chiamate gratis verso altri 3 sempre in omaggio). tecnolgicamnete avanzata rispetto agli altri gestori.
poi ci sono tutti i gestori virtulai ma non vedo la convenienza.. ora pure le poste si mettono a fare da gestore , dopo aver voluto giocare alla banca e peggiorando sempre più come servizio postale vero e proprio.