• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

......telefonini...

M

*Mauro 77*

Guest
ciao a tutti...voi di che casa siete????????????????????
e che promozioni avete attivato????
io sono vodafone e mi trovo bene...ma mi chiedo a volte se con altri starei meglio...

binuccio

Guru Giardinauta
tempo fa era uscita già una discussione simile.
io sono wind, ma francamente non ci sto molto dietro a queste cose.. con wind però ho 200 minuti di chiamata verso tutti i wind a tre euro al mese, io questa promozione la uso, mi fa comodo, e poi col mio lui parlo quanto mi pare. comunque non saprei cos'è meglio, ho l'impressione che sia un generale e diffuso frega frega..

fgmistic

Aspirante Giardinauta
io le ho tutte.(wind,3, tim, vodafone)
al momento mi trovo molto bene con 3.
e pessimamente con tim (poca trasparenza e costi infidi se sei in abbonamento).Aggiornamento crediti/consumo lenta col rischio di brutte sorprese se si usa per navigare.servizio clienti appena sufficiente. rompono le scatole tutti i momenti per venderti qualcosa anche con telefonate.copertura piuttosto buona però.malcostume di dare a ditte esterne il compito di trovare clienti e nuovi contratti ( e ci sono molti di qeusti che diciamo "Omettono" tutta una serie di informazioni delle quali ti accorgi solo dopo la prima bolletta)
wind ottima come trasparenza, copertura solo discreta,buone tariffe un po' indietro,tecnologicamnete parlando,rispetto agli altri gestori.
vodafone ottima verso vodafone/buona verso i fissi/cara verso gli altri gestori. buon servizio clienti.
tre buone tariffe, piuttosto trasparente, telefoni ottimi al prezzo delle patate, fidelizzazione del cliente (spesso mi arrivano ricariche omaggio,possibilità di sostituire il cel con poco, promozioni di chiamate gratis verso altri 3 sempre in omaggio). tecnolgicamnete avanzata rispetto agli altri gestori.

poi ci sono tutti i gestori virtulai ma non vedo la convenienza.. ora pure le poste si mettono a fare da gestore , dopo aver voluto giocare alla banca e peggiorando sempre più come servizio postale vero e proprio.

Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
io sono vodafone principalmente. ho la infinity messaggi e mando mex ai vodafone gratis(pagando solo il primo).
poi ho anke tim e 3, le ho appena prese e non le uso mai. la 3 è buona se hai numeri tre da chiamare.se no fa un pò cacare. la tim e vodafone fanno delle grandi offerte...ora arriva la christmas card, carta auguri...ke sn le migliori.

N

ninfa77

Guest
io ho tim e wind......ma le uso molto poco....wind con il noi due per la mamma e tim per chiamare gli altri.....

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
io sono vodafone senza promozioni e mi trovo bene, a parte il fatto che la ricezione vodafone in zone di montagna fa acqua da tutte le parti.

pla980

Aspirante Giardinauta
io ho tim e wind....tim è troppo cara,qualunque offerta fai!!
con wind ho il "pieno wind",chiunque ti chiama ti ricarica(tranne wind)...non è male,prima avevo anche il noi due wind col mio ragazzo...ma adesso viviamo insieme,non mi serve più....è cmq una buona promozione...

simonetta66

Giardinauta Senior
Fino a due anni fa io ero fedelissima (più che altro per pigrizia) tim fin dagli albori dei cellulari.
Poi sono passata a 3 con le prime promozioni per attirare clienti e da allora le mie bollette sono dimezzate e considerate che da due anni vivo da sola e non "scrocco" più il telefono fisso dei miei.

Per me 3 forever e abbasso tim: sono stata abbonata tim praticamente per 10 anni e non si sono mai degnati di regalarmi 1 euro per la costanza........ e appena ho fatto portabilità a 3 hanno cominciato a tempestarmi di telefonate e offerte (sconti, credito di centinaia di euro, ecc.)

P

Piera1

Guest
Io ho Vodafone dal lontano 1997 e da un paio di anni ho anche il gestore 3 con cui mi trovo benissimo. Parlo con tutti senza spendere molto e poi ogni volta che qualcuno mi chiama mi ricarico di non so quanti centesimi. La Tim mia figlia la usa per la connessione ed è capitato che qualche volta hanno fatto i furbi, pazienza, spero di poter mettere l'adsl.

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Io ho tim e dopo che anni fa' mi hanno tirato un bidone notevole vivo per sfruttare al massimo ogni più piccola offerta che rilasciavano fino a quando due anni fa' decisi di cambiare (avevano capito che le offerte dovevano farle per chiamate ed sms solo verso i loro clienti) e feci la disdetta per passare a 3, mi hanno richiamato e offerto soldi (300,00 euro) e tariffa piuttosto vantaggiosa (0,05 euro al minuto verso tutti) sono rimasto ancora un anno poi ho chiesto che mi confermassero almeno la tariffa, me l'hanno negata e sono passato a Wind, mi hanno richiamato e mi hanno riofferto i 300,00 euro e la tariffa che avevo richiesto, ho fatto il prezioso e alla seconda telefonata mi hanno regalato anche un Nokia N70 e la tariffa bloccata per due anni, l'anno prossimo a natale (2008) scadrà e vedremo che cosa mi offriranno per non farmi andare via!!!!:lol: :lol: :lol:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
telefonini........

ciao a tutti...voi di che casa siete????????????????????
e che promozioni avete attivato????
io sono vodafone e mi trovo bene...ma mi chiedo a volte se con altri starei meglio...

Ciao, io stò con la TIM ed è l'unica compagnia che posso utilizzare, in quanto la mia zona è servita molto bene.In passato ho usato di tutto,Wind, blu, Vodafone senza risultati. :froggie_r :Saluto: :lol: :lol: :lol:

alestellina

Florello
Io sono una fedelissima della TIM anche se ho un numero vodafone che uso poco..
Come tariffa ho TIM TRIBU', ma la versione "vecchia" ossia che non ha scadenze nè pago nulla al mese x aggiornare la tariffa!!
Ovvio, ho scelto questa tariffa 2 anni fa perchè la maggior parte delle persone che sento di più ha la mia stessa tariffa e pago 1 centesimo x sms e pochissimo x le telefonate!!

Lele85

Apprendista Florello
mah.. 5 cent verso tutti (super 5) seppure con 3 euro mensili costo opzione non mi pare male :)

ah bho io l ho fatto ora e se non kiamo i 3 spendo come con la vodafone....e oltretutto...per mettere la skeda 3 devo avere un cellulare umts...l'ha mio padre ma nn ho nessuna sbatta di scroccarglielo ogni giorno.:S

lillina

Aspirante Giardinauta
Allora, vediamo di far mente locale:confuso:
io ho vodafone con l'opzione che costa 5euro verso il cell di mia sorella,
mio marito ha wind, con i 400 minuti con me,
io ho wind con i 400 minuti con mia madre,
... dulcis in fundo c'è mia SUOCERA che ha wind per parlare 400 minuti con noi, che di solito li finisce sempre prima del mese:angue:
non so se mi spiego... il telefono la tua croce:D :D :D

fgmistic

Aspirante Giardinauta
ah bho io l ho fatto ora e se non kiamo i 3 spendo come con la vodafone....e oltretutto...per mettere la skeda 3 devo avere un cellulare umts...l'ha mio padre ma nn ho nessuna sbatta di scroccarglielo ogni giorno.:S

per usufruire della suoer 5 devi fare unar ricarica nel mese precedente (di qualunque importo) dalla quale ti scalano i 3 euro per il rinnovo dell'opzione altrimenti spendi 15 cent.
se non ricarichi non ti attivano la super tariffa ma nemmeno ti scalano i 3 euro.

io da 200 euro bimestre con tim ora sono sui 10-15 euro mensili e lo uso parecchio per lavoro.

Lele85

Apprendista Florello
per usufruire della suoer 5 devi fare unar ricarica nel mese precedente (di qualunque importo) dalla quale ti scalano i 3 euro per il rinnovo dell'opzione altrimenti spendi 15 cent.
se non ricarichi non ti attivano la super tariffa ma nemmeno ti scalano i 3 euro.

io da 200 euro bimestre con tim ora sono sui 10-15 euro mensili e lo uso parecchio per lavoro.

ah si ankeio ho quella roba dela ricarika del mese prima...bha prima compro un celllualre unts..ciao
ps..so gia ke ci sarano erroiri ma sto cotto n pò.note fgmistk

fgmistic

Aspirante Giardinauta
ah si ankeio ho quella roba dela ricarika del mese prima...bha prima compro un celllualre unts..ciao
ps..so gia ke ci sarano erroiri ma sto cotto n pò.note fgmistk
guarda sulla baia ormai di umts (se non ti servono grosse prestazioni ma solo per far funzionare la sim h3g) ne trovi al prezzo delle patate.. uno che costa poco e non è male (ne conservo uno x le emergenze) è il nec e338 con 30 euro rischi di avanzarne. :eek:k07:

Lele85

Apprendista Florello
Eh nooo..io ho pretese eccome. che è sta pataccata uagliò????

:D:D:D:D no cmq per ora mi va bene cosi col mio V3, più avanti mi compro un bel cellulare, se non addirittura uno smart phone. :)

Alto