belvedere
Giardinauta Senior
anche io l'ho scoperto solo un anno fa: ero tormentata da alcuni mesi una forma di acne rosacea (nb patologia con tendenza a cronicizzarsi,difficilmente guaribile), curata da un noto dermatologo con bombardone di antibiotici via orale e a livello topico, senza risultato... poi ho letto che il TTO ad alcuni dava qualche risultato... e ho trovato su internet una ricettina per una crema fai da te a base di cera d'api e olio di oliva bio, una cosa iper facilissima, ho aggiunto 5 gocce di TTO e 5 di lavanda e in un paio di settimane mi è sparito tutto e mai più tornato!!
la cremina magica usata in seguito per: eliminare un callo, per un orzaiolo, sulle punture di insetti ecc ecc insomma va bene per un sacco di cose diverse!!! ormai sono TTO dipendente ahahhahah!! lo sto consigliando a tutti!!!
la cremina magica usata in seguito per: eliminare un callo, per un orzaiolo, sulle punture di insetti ecc ecc insomma va bene per un sacco di cose diverse!!! ormai sono TTO dipendente ahahhahah!! lo sto consigliando a tutti!!!