• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tavolini per bonsai economici a roma

napoleone

Aspirante Giardinauta
Non sono un esperto di bonsai ma ho notato che i tavolini per bonsai hanno delle cifre esagerate. Forse a qualcuno di roma interesserà sapere che qualche mese fa in un negozietto cinese vicino alla stazione ne ho trovati di legno, carini, varie forme a tipo dicei euro per tre (grande,medio e piccolo). Io ne ho presi svariati. Se a qualcuno interessa domani vi posto la via esatta!
Orevoir
:cool2:

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Non sono un esperto di bonsai ma ho notato che i tavolini per bonsai hanno delle cifre esagerate. Forse a qualcuno di roma interesserà sapere che qualche mese fa in un negozietto cinese vicino alla stazione ne ho trovati di legno, carini, varie forme a tipo dicei euro per tre (grande,medio e piccolo). Io ne ho presi svariati. Se a qualcuno interessa domani vi posto la via esatta!
Orevoir
:cool2:

bella prova, posta l'indirizzo fratè!!!!!:D

napoleone

Aspirante Giardinauta
Via Principe Umberto. La via non è lunghissima e a differenza di altre vie nei paraggi non ci sono tantissimi negozietti cinesi (forse due) quindi dovreste trovarlo facilmente. Poco prima di sbucare su viale manzoni sulla destra.
Purtroppo non avendo il motorello a disposizione non posso passare a controllare per evitarvi inutili viaggi. Buona caccia, spero ci siano ancora.

:food: :Saluto: