• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tavola calda "Da Giallopersia"

James Bond

Aspirante Giardinauta
Si potrebbe pensare davvero di investire in un'attività del genere, se non fosse che tutti i nostri clienti vengono, mangiano ma non pagano mai!!:D
Ecco i più assidui:
Garfield (sullo sfondo Tigro e Mimi)
P7240054.JPG

Commelina
P7190030.JPG

Mimi, il padrone di casa
P7270061.JPG

Pietradiluna

Giardinauta
Eh eh! la famiglia Bond ha aperto attività!
Io ho un b&b e i clienti sono:

Nefer
Puzzonetta
Meo
Smilla
(questi sono di casa)
+Memole
+Frida (che è la gatta del vicino ma quando è sola viene qui)
e poi pure Cesare un terranova di 90 kg che appena può viene a rubare la pappa che i commensali avanzano! :martello:

Mi sa che qui, tra tutti, se ci mettiamo a fare i conti di quanti gatti sfamiamo, apriamo un gattile di giardinaggio.it!:martello:

Buona serata
Silvia

gianfra

Guru Giardinauta
qui sembra d' essere ad un Mc Donalds, La marta ( maremmana) e i 7 + 1 e mezzo
Nuna, Alice ( la zietta), Cleo con Gusty e la loro prole : Gustino, Pancho ( ora è secco allampanato) Cenere poi c'è il + 1 chiamato ottavino o ****ro lui spazia su 2 ristoranti e non paga mai poi infine c'è il mezzo ogni tanto appare ( la notte ) etremamente diffidente e pauroso ( forse vive allo stato selvatico).
Insomma per un ristorante mica male vero ??? scatolette, corcchi, pezzettini di fomaggio, di prosciutto, di carne in genere; insomma un bel vivere.........

Ultima modifica:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ehm ehm, sono la cuoca del ristorante, posso divi che i mici non mangiano ma DIVORANO tutto quello che metto nelle ciotole : crocchi, bocconcini, pate', latte, pezzi di carne, insomma si fanno delle panze che non vi dico (e intanto rifilo un po' di antibiotico a ciascuno di loro, sono un po' malaticci). Come ringraziamento pero' mi fanno tutti dei sonori ruttini:D

yeye27

Master Florello
Che bei clienti e ben nutriti...complimenti!!!:hands13::)

Ecco alcuni nomi che abbiamo dato ai frequentatori assidui del nostro cortile condominiale.

La "ciurma" è composta da:

Biocco...dorme sempre sul cordolo che cinge l'aiuola della lavanda!
Zoppino,

Anonimo...perchè si presenta ogni giorno,ma resta sempre a debita distanza e io che sono miope non riesco mai a vederlo bene,poi quando non c'è più nessuno nei paraggi,flemme flemme,si avvicina e si mangia tutte le crochette!!!:eek:k07:

Rossiccio,
Olimpiade,
e il Furbetto del Quartiere...è il più sgamato del gruppo e anche il più prepotente!!:):love_4:

:Saluto:
yeye

James Bond

Aspirante Giardinauta
Eh eh! la famiglia Bond ha aperto attività!
Io ho un b&b e i clienti sono:

Nefer
Puzzonetta
Meo
Smilla
(questi sono di casa)
+Memole
+Frida (che è la gatta del vicino ma quando è sola viene qui)
e poi pure Cesare un terranova di 90 kg che appena può viene a rubare la pappa che i commensali avanzano! :martello:

Mi sa che qui, tra tutti, se ci mettiamo a fare i conti di quanti gatti sfamiamo, apriamo un gattile di giardinaggio.it!:martello:

Buona serata
Silvia

Mi fa morire "Puzzonetta!:love::love: