• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tatuaggi

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Orbene, durante la nostra passeggiata a Mirabilandia abbiamo incontrato una ragazza che faceva tatuaggi non permanenti, la cosa ci ha divertito e sia io che la mia principessa ci siamo sottoposti alla verniciatura.
La mia curiosità era se, senza spendere un capitale, fosse possibile riprodurre queste tecniche a casa per megliospiegarmi senza star li a comprare un aerografo esistono tattoo pen che colorano sugli stencil? Utilizzare l'hennè (informazione trovata su internet) richiede attrezzi particolari?

Tra le informazioni che ho trovato su Internet mancano siti dave puoi acquistare e se puoi comprare nopn spiega chiaramente cosa stai comprando tra tutti gli utenti del Forum c'è qualcuno che può chiarirmi le idee?

Grazie. :love_4:

kevin02

Bannato
Orbene, durante la nostra passeggiata a Mirabilandia abbiamo incontrato una ragazza che faceva tatuaggi non permanenti, la cosa ci ha divertito e sia io che la mia principessa ci siamo sottoposti alla verniciatura.
La mia curiosità era se, senza spendere un capitale, fosse possibile riprodurre queste tecniche a casa per megliospiegarmi senza star li a comprare un aerografo esistono tattoo pen che colorano sugli stencil? Utilizzare l'hennè (informazione trovata su internet) richiede attrezzi particolari?

Tra le informazioni che ho trovato su Internet mancano siti dave puoi acquistare e se puoi comprare nopn spiega chiaramente cosa stai comprando tra tutti gli utenti del Forum c'è qualcuno che può chiarirmi le idee?

Visto hai trovato un nuovo lavoro!!!!!!!!!!!! :ciglione: :eek:k07:

l'hennè lo puoi aqistare benissimo in erboristeria...lo usano le donne per tingersi i capelli:rolleyes::rolleyes:

Green thumb

Membro dello Staff
l'hennè lo puoi aqistare benissimo in erboristeria...lo usano le donne per tingersi i capelli:rolleyes:

:lol: :lol:

Quindi dici che posso approfittare per tatuarmeli di nuovo in testa? Ma in questo caso sarebbe meglio uno indelebile!!! :eek: :eek:k07: :Saluto:

Visto hai trovato un nuovo lavoro!!!!!!!!!!!! :ciglione: :eek:k07:

Oramai dovresti saperlo tutto ciò che ha a che fare con i miscugli mi attrae, per me l'importante è poter mescolare e vedere cosa ne esce fuori! :lingua:

lo diluisci lo metti in una stilografica e poi....ci disegni dove vuoi e quello che vuoi

Quindi potrei utilizzare anche un pennellino nel caso di stencil? Sarebbe tutto così semplice? wow!! :squint:

Ultima modifica di un moderatore:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma non fai prima a comprarti le gomme da masticare? Dentro ci sonole cartine con disegni tipo Dragonboll e altri, una bella leccatina alla cartuccia, pressi poi sul braccio o dove vuoi tu ed ecco fatto un bel tatuaggio, mio nipote se li fa così.

Green thumb

Membro dello Staff
Ma non fai prima a comprarti le gomme da masticare? Dentro ci sonole cartine con disegni tipo Dragonboll e altri, una bella leccatina alla cartuccia, pressi poi sul braccio o dove vuoi tu ed ecco fatto un bel tatuaggio, mio nipote se li fa così.

Li uso già ma volevo qualche disegno più complesso! :lingua:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao io so di persone che usano le penne a china x farseli...non sò dirti quanto durano però!!!!ciao ciao

B

bianca62

Guest
Prova a rivolgerti in qualche erboristeria specializzata o in una farmacia che vende anche cosmetici, qualche anno fa avevo visto delle penne all'henne specifiche per tatuaggi non permanenti.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ciao io so di persone che usano le penne a china x farseli...non sò dirti quanto durano però!!!!ciao ciao

attenzione con le penne a china, non so per cosa vengano usate ma se ti buchi la pelle la china è permanente... (io ce l'ho un buco a china..da 30 anni)

:Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
attenzione con le penne a china, non so per cosa vengano usate ma se ti buchi la pelle la china è permanente... (io ce l'ho un buco a china..da 30 anni)

:Saluto:
Si ma mica bisogna bucarsi....basta usarla come una comune penna e non succede nulla....io l'ho fatto x tanto tempo e non ho nessun segno!!!ciao ciao

Green thumb

Membro dello Staff
La china non è tossica? Ho letto ch eun tempo si utilizzava per i tatuaggi veri ma poi si è scoperto che non era il caso!

La china non è tossica? Ho letto ch eun tempo si utilizzava per i tatuaggi veri ma poi si è scoperto che non era il caso!

i tatuatori usano ancora la china:Saluto: e visto che ci sono persone anziane....tatuate che non son morte:rolleyes: è la prova che non è tossica....il problema è un'altro:confuso: e se poi ci si pente:confused: un tatuaggio è un segno identificativo:fischio::fischio:

Alto