Non è detto che "la deficiente" non te lo riporti. Purtroppo, deficienze e furbate sono ripetitive negli umani, figuriamoci nelle bestie!!! Quando non fatali... O ragioni come un topo???Ma noooo.....
Secondo me, dopo questa esperienza, gira alla larga dai gatti.....
Vi ricordo che è quella deficiente della Mini che me lo ha portato in casa, non ci è mica venuto da solo.......
No, anche io!!!Ma solo io avrei messo il veleno?
sìMa solo io avrei messo il veleno?
Ma solo io avrei messo il veleno?
no, gli fa mancare l'aria e loro esconoPoi ti muore in giro per casa e vallo a trovare
Siii crediamoci... al prossimo giro finisce che lo adotterai! Prepara la gabbietta.Vedremo.....secondo me Luigino ( battezzato così da Alice) ha imparato la lezione......
io no! poi resta in giro, se magari lo trovano altri animali?Ma solo io avrei messo il veleno?
è così che Roma è diventata una colonia di rattiNo, sono un po' allergica alle gabbie.....
Lo preferisco libero e felice, finché dura.......
Non dirlo alla sorella di @cri1401colonia di ratti
sono anche carucci e piuttosto organizzati
Dopo che in casa ti avranno devastato qualche impianto o qualche elettrodomestico costoso vedrai come gli vorrai beneMa Luigino non è un ratto, ma un topino di campagna.....
Di quelli che mi devastano il giardino, quando c'è la neve e mi fanno imprecare....
Credo, almeno....
RobertoB mi aveva detto " arvicole"
Mi dà fastidio quando mi rovinano il prato, ma....ci sono perché sono utili, anche loro....
Servono come cibo a uccelli, volpi ecc ecc
E chi sono io per decidere che io vivo e lui muore?
Lo faccio già con le zanzare....mi basta.
Ma certo, ma stiano fuori, ognuno a casa suaHai ragione.....in prima battuta si era rifugiato dietro la lavastoviglie ed ero preoccupatissima....
Quando ho trovato i tovaglioli di carta tritati è stato un vero sollievo......
Non gli voglio particolarmente bene, ma è una creatura anche lui.....
Vedi l'allegato 801123