Non è detto che "la deficiente" non te lo riportiMa noooo.....
Secondo me, dopo questa esperienza, gira alla larga dai gatti.....
Vi ricordo che è quella deficiente della Mini che me lo ha portato in casa, non ci è mica venuto da solo.......![]()
No, anche io!!!Ma solo io avrei messo il veleno?
sìMa solo io avrei messo il veleno?
Ma solo io avrei messo il veleno?
no, gli fa mancare l'aria e loro esconoPoi ti muore in giro per casa e vallo a trovare![]()
Siii crediamoci... al prossimo giro finisce che lo adotterai! Prepara la gabbietta.Vedremo.....secondo me Luigino ( battezzato così da Alice) ha imparato la lezione......![]()
io no! poi resta in giro, se magari lo trovano altri animali?Ma solo io avrei messo il veleno?
è così che Roma è diventata una colonia di rattiNo, sono un po' allergica alle gabbie.....
Lo preferisco libero e felice, finché dura.......
![]()
Non dirlo alla sorella di @cri1401colonia di ratti
sono anche carucci e piuttosto organizzati
Dopo che in casa ti avranno devastato qualche impianto o qualche elettrodomestico costoso vedrai come gli vorrai beneMa Luigino non è un ratto, ma un topino di campagna.....
Di quelli che mi devastano il giardino, quando c'è la neve e mi fanno imprecare....
Credo, almeno....
RobertoB mi aveva detto " arvicole"
Mi dà fastidio quando mi rovinano il prato, ma....ci sono perché sono utili, anche loro....
Servono come cibo a uccelli, volpi ecc ecc
E chi sono io per decidere che io vivo e lui muore?
Lo faccio già con le zanzare....mi basta.
Ma certo, ma stiano fuori, ognuno a casa suaHai ragione.....in prima battuta si era rifugiato dietro la lavastoviglie ed ero preoccupatissima....
Quando ho trovato i tovaglioli di carta tritati è stato un vero sollievo......
Non gli voglio particolarmente bene, ma è una creatura anche lui.....
Vedi l'allegato 801123