• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tarifa.....Fotine.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ho passato 5 giorni a Tarifa, nello stretto di Gibilterra, a un passo dall'africa, in una spiaggia veramente bella, con parco nazionale alle spalle....

TARIFA2007020.jpg

TARIFA2007035.jpg

Punta Paloma......Tarifa.

TARIFA2007054.jpg

TARIFA2007142.jpg

Sempre.....Punta Paloma.

TARIFA2007012.jpg

TARIFA2007009.jpg

TARIFA2007013.jpg

Spiaggia di Bolonia.....Tarifa

TARIFA2007031.jpg

Scavi Romani, nella spiaggia di Bolonia.......

TARIFA2007015.jpg

Queste buche, le ho viste curiose e nello stesso tempo belle, I romani salavano e seccavano il tonno rosso che pescavano nello stretto.......

TARIFA2007068.jpg

Mentre gironzolavo per gli scavi....C'era questo magnifico lucertolone che si godeva il sole......

CONTINUA........

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Decisi, di andare a vedere i cetacei nello stretto vicinissimo alle coste del Marocco, è fù una magnifica idea, perchè vedemmo questo......

TARIFA2007136.jpg

TARIFA2007116.jpg

TARIFA2007147.jpg

TARIFA2007113.jpg

TARIFA2007102.jpg

TARIFA2007085.jpg

TARIFA2007138.jpg

In questa foto, potete osservare la punta di Tarifa, e un pochino più in là......L'africa, Marocco si potevano vedere le case su quella montagna....

TARIFA2007052.jpg

Un gabbiano, dissimulando, per prendersi un pezzo di pane con salame........

TARIFA2007125.jpg

TARIFA2007135.jpg

E per finire.......Due bellissimi arbusti.

pa0la

Florello
:burningma :burningma
Prima o poi ci vado anche io in vacanza e ti farò morire di invidia postando le mie fotine...................
:cry: :cry: :cry:
non so nemmeno ancora dove andremo!
Bellissimo posto, bentornato
pa0la

R

Romolantus

Guest
Decisi, di andare a vedere i cetacei nello stretto vicinissimo alle coste del Marocco, è fù una magnifica idea, perchè vedemmo questo.
E per finire.......Due bellissimi arbusti.

Complimenti, località molto belle.
Belli anche la Datura gialla ed il Callistemon rosso ( quelli si coltivano anche qui ).
Ciao.

LunaImmobile

Giardinauta
lo sapevo che non dovevo aprirlo questo thread...:burningma
che invidia pazzesca..
anche i cetacei..cat:

grazie per le foto G.G. (ditine avare stasera),meravigliose...:love:

ma ti invidio lo stesso!!:lingua:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Che posti incantevoli! Bellissime foto. Complimenti Giuseppe!

Grazie.......

Che luogo stupendo! Bellissime le foto!

Muchisimas gracias......

Un posto splendido davvero!!!!
lucertola, gabbiano e delfini...belle spiagge, bel mare, bel verde....bello davvero!

Thank you....very much....

bellissimi luoghi, complimenti!!

Grazie Linton......

:burningma :burningma
Prima o poi ci vado anche io in vacanza e ti farò morire di invidia postando le mie fotine...................
:cry:
non so nemmeno ancora dove andremo!
Bellissimo posto, bentornato
pa0la

Dovunque tu vada, aspetto le tue fotine con molto piacere.....

Bellissime foto, grazie Giuseppe :)

Grazie Papyrus.....

Complimenti, località molto belle.
Belli anche la Datura gialla ed il Callistemon rosso ( quelli si coltivano anche qui ).
Ciao.

Grazie Romolo, anche per i nomi degli arbusti.....

bei posti, bel lucertolone, ma preferisco i gechi

Ma tu non avevi paura dei gechi??? O sbaglio!!

lo sapevo che non dovevo aprirlo questo thread...:burningma
che invidia pazzesca..
anche i cetacei..cat:

grazie per le foto G.G. (ditine avare stasera),meravigliose...:love:

ma ti invidio lo stesso!!:lingua:

Grazie Luna, per la tua bella gentilezza......

LunaImmobile

Giardinauta
mi fai la cronaca dell'incontro con i delfini e gli altri cetacei?
e un'altra domanda:ma l'acqua è calda vero?è poco turistica?
no perchè,sto già pensando di farci un iro..appena avrò qualche soldino..:ciglione:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Grazie..

Ma tu non avevi paura dei gechi??? O sbaglio!!

Mi confondi con qualcuna altra:burningma :burningma :burningma
]
Io adoro i gechi

I gechi, piacciono anche a me, anche se un pò di impressione me la provocano, sembrano dinosauri in miniatura.....

mi fai la cronaca dell'incontro con i delfini e gli altri cetacei?
e un'altra domanda:ma l'acqua è calda vero?è poco turistica?
no perchè,sto già pensando di farci un iro..appena avrò qualche soldino..:ciglione:

L'acqua era abbastanza freddina, dato che nello stretto si incrociano, il mediterraneo con l'attantico...E poi, l'acqua dell'oceano è sempre più freddina... Si, è poco turistica fortunatamente, ho fatto nudismo, anche se in gran parte della spiaggia è pemesso, specialmente in quella di Bolonia, e l'incontro con i delfini; c'erano due tipi,(delfhinus delphis e tursiops truncatus) poi c'erano, in quantità i Globicephala melas, una specie di balena con la testa rotonda, c'erano pesci volatori, si potevano anche avvistare le orche, che in questo periodo cacciano i tonni rossi che attraversano lo stretto di Gibilterra, e anche il (Phiseter macrocephalus) cacciando i grandi calamari nelle profondità, che ti devo dire, è stata una grande emozione, vederli così da vicino, così belli, i delfini quasi che venivano a salutarci, per un attimo ho pensato di buttarmi in acqua per nuotare un pò con loro, se non era perchè la corrente è molto forte, mi sarei buttato......Veramente ho provato una grande emozione.....Una esperienza che rifarò di certo.

LunaImmobile

Giardinauta
I gechi, piacciono anche a me, anche se un pò di impressione me la provocano, sembrano dinosauri in miniatura.....

L'acqua era abbastanza freddina, dato che nello stretto si incrociano, il mediterraneo con l'attantico...E poi, l'acqua dell'oceano è sempre più freddina... Si, è poco turistica fortunatamente, ho fatto nudismo, anche se in gran parte della spiaggia è pemesso, specialmente in quella di Bolonia, e l'incontro con i delfini; c'erano due tipi,(delfhinus delphis e tursiops truncatus) poi c'erano, in quantità i Globicephala melas, una specie di balena con la testa rotonda, c'erano pesci volatori, si potevano anche avvistare le orche, che in questo periodo cacciano i tonni rossi che attraversano lo stretto di Gibilterra, e anche il (Phiseter macrocephalus) cacciando i grandi calamari nelle profondità, che ti devo dire, è stata una grande emozione, vederli così da vicino, così belli, i delfini quasi che venivano a salutarci, per un attimo ho pensato di buttarmi in acqua per nuotare un pò con loro, se non era perchè la corrente è molto forte, mi sarei buttato......Veramente ho provato una grande emozione.....Una esperienza che rifarò di certo.

:love:
immagino l'emozione..conoscendomi mi sarebbero venuti i lacrimotti!
deve essere proprio un bel posticino..

Nudismo????:eek: :eek:
:embarrass :embarrass

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:love:
immagino l'emozione..conoscendomi mi sarebbero venuti i lacrimotti!
deve essere proprio un bel posticino..

Nudismo????:eek: :eek:
:embarrass :embarrass

Perchè metti quella faccia!!!!!

È naturale in quei posti, se non prendi il sole nudo, ti guardano come se staresti spiando, quindi è meglio farlo...Anche se a punta paloma, non era una spiaggia nudista, però lo facevano lo stesso, la spiaggia nudista è quella di bolonia, dove ci sono i resti romani.....I romani non erano affatto scemi:ciglione:

Sevi

Fiorin Florello
Gladiatorrrrrrrr...foto magnifiche...spettacolari:froggie_r :froggie_r

I delfini...come Luna mi sarebbero venuti i lacrimoni di gioia per l'emozione:love:

L'unica cosa che non posso apprezzare più di tanto è il lucertolone...brrrrrr...a me fanno un po' senso i rettili, che ci vuoi fare?:cry:

Grazie mille per le foto Giusè...non ne hai altre per caso?
Sono così belleeeee:hands13: :hands13: :hands13:

Alto