• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tardi per seminare il San Marzano?

Magutt

Giardinauta
Ciao a tutti,
stamattina mi sono finalmente arrivati i semi di San Marzano che avevo acquistato su Internet.

Leggo però sulla busta che l'ultimo mese utile per seminare era marzo...dite che se semino ora non farò in tempo ad avere una buona produzione?

Grazie a tutti per le eventuali risposte, :)
Magutt

Mariano

Aspirante Giardinauta
è un po tardi ma io ci proverei, con il caldo i pomodori fanno presto a crescere, è un orto familiare giusto....
sicchè semina ...

Magutt

Giardinauta
Grazie per la risposta!
Altre varietà di pomodori li ho seminati da poco e con il caldo in pochi giorni sono germogliati (Cuor di bue, ciliegino).

Però per questa varietà sulla bustina è indicato come ultimo mese utile per la semina quello di marzo...boh, speriamo di riuscire a mangiare qualcosa, è la prima volta che semino questa varietà.

Comunque sì, è un orto famigliare, vorrei mettere una 30ina di piante di questa varietà...

Alto