R
riverviolet
Guest
Vi ringrazio infinitamente ora, invece di estirpare e buttare, vista l'inflazione, ho un motivo più buono per arrestarne l'espansione, mannaggia a loro!
Ora che lo sò lo farò, anche perchè scavare per eliminare quell'accidenti di radice facilissimo non è.Daniela S. ha scritto:ma che scherzi Sonia, raccoglila tutta, te la lessi e la congeli in sacchetti e quando vuoi..... :crazy:
DRAGON ha scritto:Qui a Bologna il Tarassaco(Taraxacum Officinalis)lo chiamano Piscialetto perchè sembra abbia spiccati effetti diuretici....però era scritto anche sui miei libri di agronomia,non è solo un vecchio detto.Attente di notte....
mamma mia! é vero! Infatti pur con sacrificio, di sera non la mangio, altrimenti corri corri tutta la notte.Pat ha scritto:Se se ............ a me per quello fà più effetto l'anguria![]()
Pat ha scritto:Finito di pulirli :froggie_r c'erano anche:
una forbicina .......... rincorsa e finita nel cesso
un robino con le gambine ......... idem come la forbicina
2 ragni ........ uno l'ho beccato ........ stessa fine del robino ....... l'altro mi è scappato ed è in giro per casa :fifone2:
una lumachina ........... finita nell'umido che porto fuori, sennò mi scappa anche lei![]()
considera che una volta lessata te ne ritrovi un terzo, quindi abbonda con il raccolto.riverviolet ha scritto:Ora che lo sò lo farò, anche perchè scavare per eliminare quell'accidenti di radice facilissimo non è.
RosaeViola ha scritto:Lucky, vanno raccolti prima che fioriscano e quando sono teneri.
Se se ............ a me per quello fà più effetto l'anguria![]()
Mia madre usa l'acqua di cottura per annaffiare le piante, dice che fa bene, ma non ho ancora capito a che![]()
luckybamboo ha scritto:terrificus pisciatum!!!traduzione: spostati e fammi passare che me la faccio addosso
luckybamboo ha scritto:sali minerali, dani, oltre che è bollita e quindi meno calcare e clorok07: io uso sempre l'acqua di cottura di qualsiasi verdura (beh...tranne quella del cavolfiore ovvio...a meno che non la uso per piante all'esterno
)