AryHann
Giardinauta
Siamo esausti. Siamo pieni di erbacce ovunque, aiuole, prato, pure fra i ciottolini. Quasi anche in casa.
Il peggiore? Il tarassaco. Gia' l'anno scorso era piu' presente del prato stesso, quest'anno abbiamo fondamentalmente dei cespugli.
Ho scelto di eliminare il problema alla radice! ;P
Scherzi a parte, ora come ora sto procedendo meccanicamente, abbiamo comprato un attrezzo apposito della Fiskars (che abbiamo rotto l'anno scorso) e speriamo con un po' di pazienza di eliminarne quanto possibile.
Come possiamo far si' che tutte ste erbacce, ed in particolare i tarassachi non lievitino nel nostro giardino?
Spruzzare aceto? Io lo userei solo fra le pietre...
Spruzzare qlc di chimico? Vorrei evitare fra bambini e gatti...
Continuare meccanicamente e sperare di avere giornate di 60 ore?
(ed energia, pure?)
Il peggiore? Il tarassaco. Gia' l'anno scorso era piu' presente del prato stesso, quest'anno abbiamo fondamentalmente dei cespugli.
Ho scelto di eliminare il problema alla radice! ;P
Scherzi a parte, ora come ora sto procedendo meccanicamente, abbiamo comprato un attrezzo apposito della Fiskars (che abbiamo rotto l'anno scorso) e speriamo con un po' di pazienza di eliminarne quanto possibile.
Come possiamo far si' che tutte ste erbacce, ed in particolare i tarassachi non lievitino nel nostro giardino?
Spruzzare aceto? Io lo userei solo fra le pietre...
Spruzzare qlc di chimico? Vorrei evitare fra bambini e gatti...
Continuare meccanicamente e sperare di avere giornate di 60 ore?
(ed energia, pure?)