• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanti Kiwo-auguri!

kiwoncello

Master Florello
Una gerla (formato large) di Kiwo-auguri a tutti:

1. che il 2010 (mamma, il numero sta crescendo in modo preoccupante!) vi porti tranquillità, serenità, gioia e palanche,

2. che piova quando giusto e mai troppo, che il sole splenda e va bene anche troppo,

3. che le vostre piante del cuore prosperino irrefrenabili (potrete eventualmente potarle),

Mi fermo qui.

Buon Natale!

Kiwo
 

Masolino

Bannato
Una gerla (formato large) di Kiwo-auguri a tutti:

1. che il 2010 (mamma, il numero sta crescendo in modo preoccupante!) vi porti tranquillità, serenità, gioia e palanche,

2. che piova quando giusto e mai troppo, che il sole splenda e va bene anche troppo,

3. che le vostre piante del cuore prosperino irrefrenabili (potrete eventualmente potarle),

Mi fermo qui.

Buon Natale!

Kiwo


Grazie e tantissimi auguri anche te, sei un giovane !
E poi desidero ringraziarti per le tue riservatezza e discrezione quando intervieni nelle discussioni e per la costante disponibilità verso gli utenti con problemi.
Buon Natale e ottimo anno nuovo.
Ciao.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
20s63rt.jpg
 

overshot

Giardinauta
Ti mando tanti sinceri auguri anch'io kiwo..ma basteranno per ripagarti di tutti i consigli che ti ho rubacchiato quando non ero ancora iscritto al forum ???..:D..
buon natale anche a tutti gli acidofili del mondo..:Saluto:..
 

yeye27

Master Florello
Grazie!
Buone Feste di gioia e salute.
Buon Natale anche ai tuoi Cari:flower:

Un saluto grande:Saluto:
:flower:
yeye
 
S

scardan123

Guest
grazie kiwo, auguri di buone feste, e grazie per i tuoi interventi sempre sobri e cortesi anche verso coloro che io con meno aplomb prenderei a pesci in faccia e calci in xulo, non solo metaforicamente.
 
K

Kelly Genova

Guest
Grazie caro Kiwo,AUGURONI anche a te e quoto Scardan!!!:hands13::hands13:
 

suella

Aspirante Giardinauta
Arrivo un pò tardi per il Natale, ma sono in perfetto orario per l'anno nuovo: os deseo un prospero anno Nuevo,felicidad y tanta prosperidad. A Kiwo ed a tutti!
 

Similar threads

Alto