• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanti fiori bellissimi

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Anche se le grasse non mi piacciono, ma devo riconoscere che sono delle belle fioriture, come ho già detto più di una volta....dovrò ricredermi su queste piante.....Complimenti:eek:k07:
 

Picara

Giardinauta Senior
Grazie Giusè, (o gracias). Ho visto il tuo album di foto: mi piace il tuo patio,ed anche i tuoi quadri non sono male, soprattutto l'ultimo, quello con la tovaglia bianca, sembra vera!:Saluto:
 

Mirabilis

Aspirante Giardinauta
Bellisimi fiori!
Ho sbirciato il tuo album....sapresti dire che pianta è quella che hai ritratto nelle foto n° 101 e 102?
Perchè ce l'ho anche io ma non ne conosco il nome!
Grazie e complimentissimi!!!
 

Picara

Giardinauta Senior
Grazie a tutti.

Bellisimi fiori!
Ho sbirciato il tuo album....sapresti dire che pianta è quella che hai ritratto nelle foto n° 101 e 102?
Perchè ce l'ho anche io ma non ne conosco il nome!
Grazie e complimentissimi!!!

Qualis ono la 101 e la 102? Scusa, ma prima di leggere il post ho messo mani all'album ed ho cambiato l'ordine di alcune foto:martello:.
 
Alto