• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanti auguri kelly Genova

milutao

Guru Master Florello
TQb2vNf.gif
 

Alex81

Master Florello
e taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aaaaaaaa teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Sempre svampito io ma prima o poi fregherò tutti giocando d'anticipo! :D

auguri_di_compleanno.gif


PRRRRRRRR.... :love::love_4::love::love_4::love::love_4:
 

letizia66

Florello
:flower::flower:Auguroni CAPITANASSAAAAA :flower::flower::love_4::love_4:
Non dare retta ad Alex
che lui ancora non sa che la gioventù è un dono della natura ma con il passare del tempo si diventa un'opera d'arte :hehe: :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Un grandissimo GRAZIE a tutti voi, :love_4: ogni anno mi commuovete,il mio compleanno è sempre stato amici-privo perchè quasi tutti in vacanza,ma da quando sto nel forum ci pensate voi......:love:
Quest'anno ho pure un figlio solo a festeggiare con me,l'altro è nella paradisola.:(

@Alex hai proprio ragione,ormai so di...antico! :martello:però come dice la sempre saggia Leti :love_4: anche di opera d'arte!!:lol::lol:
@Nata che meraviglia i tuoi auguri,hai giusto messo una candelina ogni decina.....:eek:k07:
@Milutao,che tesoro,hai pure preceduto Ortina!:love_4:
@Orty ed Angil,stasera fiesta sulla Marea!
Siete tutti invitati,ovviamente....:D
 

Federica

Master Florello
wthvua.jpg

auguri Kelly, felice compleanno :love_4::love_4:

sbocciati giusto giusto stamattina!!!
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
azz una leoncina cuspide vergine?..... moooolto interessante dal punto di vista astrologico :)
Tanti augurissimi cara Kelly!! :)
 
K

Kelly Genova

Guest
Grazie ad Aedesy,Cactus,Diletta,Elena,Pilus,Frabiond(chissà perchè credevo ti chiamassi Francesco,invece Paolo come il mio primo amore,ma pensa....:eek:k07:)
Un grazie speciale a Federica che mi ha dedicato la sua prima meraviglia!:love_4:
Grazie Commy,ma ora aspetto la tua diagnosi......:lol::lol:
 
Alto