• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanti anni fa .... un'amica mi dedico' ....

*ALE*

Apprendista Florello
una frase bellissima. Era da poco finita una storia d'amore molto importante, troncata da me, stavo cercando di reagire anche se ovviamente ne ero ancora innamorata persa, ero in V ragio e sul mio diario mi scrisse queste parole:

Il vero amore e' senza scopo, non puoi comandarlo. I polmoni si gonfiano ed il cuore batte anche senza il tuo controllo.

Ieri sera sistemando tutti i miei libri ho trovato il diario in questione e rileggere questa cosa mi ha fatto luccicare gli occhi ....

Ale

Lele85

Apprendista Florello
Bene Bene....ma non è che è venuta con il mio gruppo? eheh eravamo 110 persone....magari era tra quelle :D

comunque bhe appena la senti dille che hai ri-trovato quella frase....almeno si commuoverà anche lei :)

*ALE*

Apprendista Florello
Bene Bene....ma non è che è venuta con il mio gruppo? eheh eravamo 110 persone....magari era tra quelle :D

comunque bhe appena la senti dille che hai ri-trovato quella frase....almeno si commuoverà anche lei :)

Loro erano solo in 4 ed e' partita quando tu eri gia tornato da un bel po'....

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che bella quella frase Ale! ed è bellissimo che siate ancora amiche! io avevo tante amiche e a una in particolare volevo un mondo di bene...evidentemente per lei non era la stessa cosa, infatti troncò l'amicizia appena trovò un ragazzo che le interessava (glielo avevo presentato io) e non ho mai capito perchè...poi si è sposata ed è andata lontano, non l'ho più vista, ma spesso la sogno e mi manca tanto...
scusa se sono andata in OT...

*ALE*

Apprendista Florello
Ariel anche io ho una ex amica che non sento da almeno 3 anni, siamo state assieme all'asilo, alle elementari, alle medie e a ragioneria per un totale di 15 anni, sempre in banco assieme, poi anche lei per via di un ragazzo e' diventata latitante, ora so che e' sola ma ancora non si e' piegata a rifarsi viva.... e nemmeno io.
Ale

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Anch'io sono cresciuta con lei, abitavamo a 10 m l'una dall'altra, sempre amiche, sempre insieme, quanto ci siamo divertite!
poi di colpo è finito tutto! l'unica spiegazione che mi sono data è che fosse gelosa, ma una gelosia stupida, visto che io e il suo ragazzo eravamo amici da anni e non c'era mai stato niente fra noi!
So che ora abita in Germania, ma non so altro...

Alto