• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talee Sedum spectabile offresi!

miciajulie

Fiorin Florello
buondì. ho a disposizione parecchie talee di sedum spectabile: succulenta perenne, resistente al freddo, amante del sole, d'inverno sparisce per tornare a primavera, gradisce ogni tipo di terreno, si adatta facilmente, fiorisce da agosto a autunno inoltrato, il mio è il classico a fiori rosalilla. chi ne volesse, glielo spedisco volentieri, mandatemi indirizzo in mp, martedì vado alla posta. ciao!

mark96

Giardinauta
non è che sparisce d'inverno,ma fa tipo dei piedini che poi vegeteranno nella stagione primaverile (=

miciajulie

Fiorin Florello
non è che sparisce d'inverno,ma fa tipo dei piedini che poi vegeteranno nella stagione primaverile (=

:lol::lol:mark, intendo che la parte aerea si secca. e a primavera rinasce e ricresce. su, dai, ci si capisce benissimo tra giardinauti, ovvio che poi non occorre assoldare il mago di moda per farlo riapparire dal cilindro!:eek:k07:

Edagricolo

Aspirante Giardinauta
Ciao Micia, se non ti crea problemi, me ne manderesti un pò anche a me! GRAZIE!!
Il mio indirizzo dovresti già averlo!! :fischio:
Ovviamento DEVO mandarti qualcosa in cambio, dimmi cosa gradisci, in linea di massima ho qualche crassula, aloe e agave da scambiare, semmai poi ti mando un elenco più dettagliato. :Saluto::Saluto:

Alto