• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talee: in acqua o in terra

Allopacs

Master Florello
Io posso portare un esempio di un'esperienza che ho fatto con le santa Paulia..in 20 giorni una foglia di Santa Paulia messa in acqua mette le radici..invece in terra é più lungo..:eek:almeno per me é stato cosi'!:Saluto:
 

whiteblade

Aspirante Giardinauta
ragazzi idee per le talee di photinia????l'anno scorso mi sono venute....ma non ricordo il periodo..di sicuro tra febbraio e giugno.....quest'anno ho provato ma niente....forse ho anticipato i tempi
 

Allopacs

Master Florello
Le talee si fanno in autunno si prende un ramo dell'anno semi-legnoso di 30cm.Si lascia la talea in un cassone 5°/10° in inverno.Devi tenere la talea in un vaso all'esterno almeno 1 anno prima di metterla a dimora.:Saluto:
 
Alto