• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talee di pero che seccano: perchè?

frecciadavide

Aspirante Giardinauta
Uffa Sembrava Che Le Mie Talee Di Pero Avessero Attecchito E Adesso Stanno Seccando!! Nn Credo Sia Normale Sapreste Spiegarmi La Causa...sarà Qualche Patologia Che Si PortavaNO I RAMI Dalla Pianta Madre??
O Altro?

frecciadavide

Aspirante Giardinauta
risp

non é vero perché le talee avevano attecchito infatti avevano fatto dei germogli e avevano fatto delle foglie nuove...

nicola71

Guru Giardinauta
si è normale che fanno alcune foglioline,ma se tu guardi il pezzo che hai messo sotto terra noterai che non c'è l'ombra di radichette

frecciadavide

Aspirante Giardinauta
f

ok grazie...allora vedro di piantarne i semi e poi innestarlo....
scusami se volessi propagare degli agrumi e non trovo i semi di arancio amaro come portainnesto cosa posso usare??ti chiedo questo perché un mese e mezzo fa ho piantato dei semi di limone ed ancora nn c'é traccia di germogli..grazie

Ultima modifica:

nicola71

Guru Giardinauta
per i semi mi sa che bisogna fargli trascorrere un periodo di freddo,tipo in frigo...non so per quanto però.

Alto