• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talee di Opuntia microdasys

Stellina Blu

Aspirante Giardinauta
Mi aggancio a queta discussione un po' datata.... Mi sono state regalate delle talee di OPUNTIA. Le ho interrate di almeno la metà in terriccio per piante grasse e mi è stato detto di non mettere acqua.. Ho fatto bene? E' la mia prima esperienza con cactacee e piante grasse in genere...:storto:
opuntia appena piantata ridotta.jpg
Che dite???
 

njnye

Florello Senior
Mi aggancio a queta discussione un po' datata.... Mi sono state regalate delle talee di OPUNTIA. Le ho interrate di almeno la metà in terriccio per piante grasse e mi è stato detto di non mettere acqua.. Ho fatto bene? E' la mia prima esperienza con cactacee e piante grasse in genere...:storto:
Vedi l'allegato 168004
Che dite???
Sì forse potevi lasciarle leggermente più fuori ma vanno bene. Radicano molto facilmente.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie Stellina :love_4:, cioè ho separato il tuo messaggio dalla vecchia discussione per crearne una nuova :)
 
Alto