• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talee di hoja compacta

filly

Aspirante Giardinauta
Qualcuno di voi sa dirmi come riprodurre per talea un'hoja compacta? Partendo dalla talee e vario procedimento? Grazie.

Elysa

Giardinauta Senior
A me è stata regalata una tale di compacta e l'ho subito interrata (le talee di carnosa invece le ho quasi sempre fatte radicare in acqua), l'ho annaffiata con moderazione ed è andata bene anche se la crescita rispetto alla carnosa è proprio di lumaca, è lentissima! Ciao :flower:

filly

Aspirante Giardinauta
Grazie Ely farò lo stesso, la metterò interrata in un vaso con un po di radicante.Un affettuoso saluto. Ciaooooooooo

Cristina -9453

Aspirante Giardinauta
ciao a filly, a meglior opzione per la Hoya compacta e mettere a fare le radice nell'acqua con un pò di polvere radicanti e sotto serra.
ciaooo

Alto