• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talee Chamacereus

Danilis

Apprendista Florello
Bhè devo dire che il mio messaggio è stato letto ma da pochi 8in piante grasse "tornato dalle vacanze"), il messaggio cioè che riguardava le talee di Chamacereus, solo tre si sono interessati, anche perchè il mio messaggio aveva come scopo di dare un ciao a tutti voi ma poi ho pensato alle talee, soltanto Letizia01, Saro e Nefer hanno scambiato, ma mi rimangono ancora due francobolli di posta prioritaria, io non chiedo nulla in contrario, neanchhe di ridarmi il francobollo, basta che siate interessati perchè ne ho davvero troppe di talee!!!

Ciauz Dani!!
 

Scatolina

Guru Giardinauta
ehi ci sono anche io!!!


Scat
 

Danilis

Apprendista Florello
Bene abbiamo già 4 persone in coda ma io posso spedirne fino a 7 quindi altre 3.... c' è....

Scatolina, Nefer80, Saro, Letizia01 e Is@....

ciauz Daniele!!
 

Piper

Maestro Giardinauta
Se ne hai ancora, io ne adotterei volentieri una.
Poi in qualche modo ricambierò quando avrò qualcosa di interessante.
 

Scatolina

Guru Giardinauta
DANYYYYYYYYYYY SONO ARRIVATE!!!!!!!!! :D :D :D
Che bello grazie mille!!!
Oggi a pranzo le invaso subito! ;)
Senti mi è venuto in mente che potrei ricambiare il favore con delle piantine strane che ho:
è tipo succulenta e fa i figli tutto intorno alla foglia, eccole:
PHTO0048.jpg

PHTO0049.jpg

se ti interessa te le spedisco all'indirizzo che ho trovato sulla busta.

NATURALMENTE CHIUNQUE ALTRO NE VOLESSE QUALCUNA BASTA CHIEDERE!!!



Scat

[ 29.07.2004, 10:45: Messaggio scritto da: Scatolina ]
 
Alto