• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talee:aiuto!!

inazuma eleven garden

Aspirante Giardinauta
Ho fatto delle talee di verbena e di margherita.
Sono semi-legnose.Per circa 2 giorni le ho tenute dentro dei bicchieri con l'acqua, poi le ho interrate levando le foglie che stavano alla base.
Visto che non ho la polvere radicante, ho qualche possibilità di farle crescere?
 

Mirko90

Aspirante Giardinauta
Ho fatto delle talee di verbena e di margherita.
Sono semi-legnose.Per circa 2 giorni le ho tenute dentro dei bicchieri con l'acqua, poi le ho interrate levando le foglie che stavano alla base.
Visto che non ho la polvere radicante, ho qualche possibilità di farle crescere?

Credo che il periodo non sia dei migliori. Le talee di solito si fanno prima della primavera o a fine estate. :(
 

inazuma eleven garden

Aspirante Giardinauta
le verbena si è ripresa, alla margherita gli si stanno seccando le foglie che già c'erano, ma al centro( proprio sulla parte + alta!) i germoglietti stanno diventando + grossi.
è normale tutto ciò?
 
Alto