• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talea di mirto

nagubala

Aspirante Giardinauta
:confused: io ignorante ma intelligente perciò se sapete darmi indicazioni a proposito di talea di mirto?! ma dovete dirmi proprio tutto : come quando dove
grazie infinite :flower:

:crazy: grazie a aulenta io poco tempo e internet è troppo vasto perdo un sacco di tempo è di solito non raggiungo lo scopo.

per coccinella 40 abito in zona varese e spero che non sia un aggravante per questa mia nuova passione. :(
 
Ultima modifica:
F

frensy979

Guest
Brava...

aulenta ha scritto:
Ciao,
anch'io ho visto una deliziosa piantina di mirto in vendita e mi sono informata sul suo conto, puoi trovare informazioni utili qui:
http://www.thais.it/botanica/aromatiche/schedeit/sc_0050c.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Myrtus
http://www.leserre.it/enciclopedia246/myrtaceae/mirto/mirtus_communis.html
buona lettura!

Aulenta,
sei sempre pronta eh?
Basta chiedere qualcosa su di una pianta, che tu scovi tutte le info possibili su Internet....sei veramente brava :hands13: :hands13:
Bacioni. :love_4:
Fra
 

aulenta

Giardinauta
ma sai, ho una passione per internet e quindi mi ci oriento facilmente, però sui motori di ricerca si trova proprio di tutto, basta seguire la loro logica.
Per esempio, per cercare informazioni sul mirto, sono andata su google.it ed ho cercato: "coltivazione mirto" e mi sono venuti fuori vari siti, ed alcuni infatti parlavano proprio di questo. Se invece mi interessa la propagazione, metto "propagazione mirto" e via dicendo. Insomma, internet è una banca dati inesauribile, e una volta capito come "consultare l'indice" trovare di tutto è davvero facile! ;)
 
Ultima modifica:

lobelia

Florello Senior
Anch'io lo trovo utilissimo, Aulenta. Ogni volta che ho qualche curiosità mi faccio il mio bel giretto...
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Nagubala:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base alle tue condizioni climatiche :hands13: :hands13:
 
Alto