• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talea di hoya....

romitta

Aspirante Giardinauta
Salve,

ho una talea di hoya radicata in acqua dentro un bicchiere da un po' di tempo, da maggio circa, e come vedete dalla foto sta crescendo...ha fatto un'altro germoglio e ora non so se devo metterla in vaso con la terra o continuare a tenerla nel bicchiere con l'acqua...

Cosa consigliate?

rlz7m0.jpg

xcoj6u.jpg

Grazie:confused:

Ultima modifica:

helen

Giardinauta Senior
ciao,è fin troppo radicata..io la metterei subito in terra,anche se nn sò se questo è il periodo migliore per farlo!credo comunque che si possa fare...terriccio appena umido,"caldo" e tanta luce!io ne possiedo una a foglia variegata,mi hanno detto che fà il fiore rosa...e la tua?

Jambico

Aspirante Giardinauta
Forse potresti spuntae un pochino le radici. Generalmente se il trapianto è radice nuda qualcosa si taglia.

Alto