• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talea di gelso

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho un alberello di gelso e il ragazzo di mia figlia mi ha chiesto una talea, sapete dirmi in che periodo si fa e da che parte la prendo?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Nessuno sa rispondere alle mie domande o tutti impegnati in altre discussioni?
 

GORLA

Florello Senior
piera l hai fatta la talee di gelso? io avevo un albero non mio ma e stato tagliato.era piu di uno.ora fa solo dal tronco segato raso terra ,e non sono germogli di due anni.oggi ho provato con una talee ma non credo che riuscirò ..tanto cosa mi costa,dai dicci.....tu???? ciao anna.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
No non l'ho fatta, sto aspettando l'autunno come hanno consigliato qui sul forum.
 

GORLA

Florello Senior
hhhaaa ,io non posso ..continua a tagliarle.....vedro..se qualche anima mi dice qualcosa...ciao anna
 

mimì_

Aspirante Giardinauta
scusate la domanda... ma visto che mi sto preparando a provare anche io in autunno, come faccio a capire se il ramo ha almeno 2 anni? e non posso neanche chiederlo al proprietario :rolleyes:
 
Alto