• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talea di albero di giuda

simone97

Aspirante Giardinauta
salve a tutti... oggi passando per una strada ho visto questo bellissimo alberello di giuda bellissima sopratutto i fiori magnifici
1 sapreste dirmi se puo per propagazione taleare crescere????
2 quanto tempo ci impiega???
3 non ho messo gli ormoni va bene???
4 dove lo devo mettere,nella stanza al calduccio o fouri al freduccio??? come metto l'acqua
scusate per tante domande... !!!???
grazie a tutti

Stefano De C.

Florello Senior
Devi solo aspettare ora alcune settimane almeno per vedere se riprenderà o no. Fuori starà bene (l'albero crescetranquillamente all'aperto in Italia, sopporta anche le gelate, quindi non ci sarà problema a metterlo fuori), però, non ha nacora le radici quindi non metterlo al sole forte

gabriele'78

Giardinauta Senior
io col mio c'ho provato mille volte ma non c'è verso! ho provato in tutti i periodi dell'anno, in tutti i substrati, in tutte le posizioni e condizioni, ma niente! buona fortuna e fammi sapere ce ci riesci :eek:k07:

Alto