• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Taglio erba

kilo1973

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,volevo un consiglio oggi ho estirpato manualmente la poa annua visto che non c'e'rimedio per combatterla ora dove ho estirpato ci sono delle chiazze devo riseminare oppure lascio stare?Posso ancora seminare oppure e troppo tardi?Ho usato sementi scoot mediterraneo fatemi sapere se sono ancora in tempo per seminare,ultima cosa,a che altezza devo regolare il taglio?
 

kilo1973

Aspirante Giardinauta
Ok grazie,mi stavo documentando ho visto che esistono vari tipi di festuca visto che ad agosto dovro'seminare un prato nuovo quale mi consigli? http://www.ferrisementi.com/
oppure sementi scoot prato mediterraneo e migliore di quelle in vendita da ferrisementi?
 
Alto