• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tagliarba

Nic7

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il mio nuovo tagliaerba ed eliminare quello con il filo che ho da vent'anni! Ho un giardino relativamente piccolo da 120 mq e non volevo spendere cifre folli su prodotti top di gamma.

Devo ammettere che all'inizio ero orientato su un tagliaerba a batteria (tipo Stiga 40AE) ma, visti i prezzi, un discreto tagliaerba a scoppio penso sia la soluzione più giusta.

Sono però indeciso su alcuni modelli che ho trovato ad un buon prezzo:

Stiga Collector 43
Efco LR 44 PK comfort plus
Mc Culloch M40 120 classic

Ero più orientato sullo Stiga che ho trovato a solo 150€ però trovo poche recensioni.

Nic7

Aspirante Giardinauta
Lo stiga, sebbene abbia un 43 nella sigla, ha lama da 41 come gli altri.
Avevo pensato a questi 3 perché ci sono dei rivenditori nella mia zona e nel caso avessi qualche problema/garanzia ero in un certo senso più comodo.
L'Efco è un 140cc e sarebbe quello con motore più "grosso" però con lo Stiga risparmierei circa 60/70€

Nic7

Aspirante Giardinauta
Un rivenditore della mia zona mi ha proposto l'Husqvarna LC140 che è in offerta ad un ottimo prezzo (circa 100€ in più di Stiga, Efco ecc). Può valere la pena spendere quel qualcosa in più per questo modello?

Alto