• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tagliaerba per giardino di circa 400 mq

burbero

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tuti, ho appena acquistato una casa con un piccolo giardino di circa 400 mq pianeggiante anche se ha qualche avvallamento ha un paio di alberi ai bordi e poi al centro è libero e non credo di metterci grandi piante. Vorrei acquistare un tagliaerba con motore a scoppio che non sia un giocattolino ma non volevo neanche spendere miliardi, diciamo ho un budget di circa 300/350 euro, ho dato un po un occhio in giro e su internet e ho visto che ci sono mille marche ed essendo totalmente digiuno in materia vorrei chiedervi un consiglio su qualche marca/modello che potrebbe fare al caso mio.

Grazie in anticipo
 

zanardi84

Giardinauta
Il consiglio è il solito Honda izy da 46 cm. Ti ho lasciato un messaggio privato con il link ad un concessionario con cui ho avuto ottima esperienza diretta.
 
Alto