si,sono benzina,ma consumano comunque poco devo dire e sono silenziosissime,però così grosse non credo,la orec ad esempio ha una 70cm in listino,così credo anche gli altri all'incirca,questa dea invece è un taglio da 90,la volevo prendere solo perchè mi manca un trattorino rasaerba e questa sembra molto meno ingombrante di un trattorino,ma ha comunque una simile larghezza di taglio e la pagherei un prezzo irrisorio..
purtroppo ho già preso una trincia lampacrescia in passato da 87 cm,circa 4 anni fa ed a conti fatti me la sono da poco finito di ripagare,quindi non ci lavora in maniera esagerata,anche perchè sono generalmente lavori di condominio,,questa la userei sui prati rustici di privati,sale ricevimenti,che arrivano anche a 3500/4200 mtri quadri,dove fino ad ora ho usato la trincia lampacrescia ma che non è poi molto adatta per tagli netti di un prato se pur rustico che sia..
ma più per le sale pubbliche,che per il privato il trincia va comunque bene e poi all'evenienza li useremmo entrambi..