Sally
Aspirante Giardinauta
Come da titolo
. Il sallymarito, addetto al taglio prato (800 mq circa) e bordi (intorno alla casa e lungo la recinzione), è mooolto preciso e puntale a tagliare il prato, ma per i bordi bisogna pregarlo o puntargli il fucile addosso, perchè odia usare il tagliabordi, a cui si rompe continuamente il filo...
Ora, lo so che abbiamo preso una cinesata pagata 12 euro
, e infatti l'abbiamo presa nell'emergenza di avere qualcosa di più comodo delle forbici
, con l'idea di attrezzarci meglio in seguito. Ma ho scoperto che sta cosa del filo che si rompe capita anche ai decespugliatori seri, quindi non è detto che spendendo di più si sarebbe agevolato poi molto la vita...
Dunque, qua tagliamo solo erbacce, rovi e arbusti praticamente non pervenuti; siamo comodi ad averlo elettrico, col filo arriviamo bene ovunque; il sallymarito è piuttosto alto, e con la baracchetta che gli ho portato a casa gli viene mal di schiena perchè è un tagliabordi per nani... non so se esistano più lunghi o telescopici, insomma, che sia utilizzabile agevolmente da chi supera i 180 cm.
Cosa possiamo prendere?
Grazie
Ora, lo so che abbiamo preso una cinesata pagata 12 euro

Dunque, qua tagliamo solo erbacce, rovi e arbusti praticamente non pervenuti; siamo comodi ad averlo elettrico, col filo arriviamo bene ovunque; il sallymarito è piuttosto alto, e con la baracchetta che gli ho portato a casa gli viene mal di schiena perchè è un tagliabordi per nani... non so se esistano più lunghi o telescopici, insomma, che sia utilizzabile agevolmente da chi supera i 180 cm.
Cosa possiamo prendere?
Grazie