Grazie, per la prima ce n'era un altro tipo con un fiore più bello ( veramente ce n'erano 3 o 4 :fischio ma questa ha tanti boccioli ( speriamo) e io cerco di controllare un po' tutto ( radici, fiori, foglie) e poi faccio una media. Le altre le prenderò se riesco a far campare questa.Molto belle complimenti per gli acquisti!!
Grazie delle info ( ma che nome importante!) Senti allora visto che sei esperta ti metto una foto della pianta così vedi la base.La prima è una Colmanara jungle monarch, molto facile da tenere, ne ho 2 fiorite, una me l'ha regalata mio figlio a Natale e una l'avevo già.. io le tengo sul davanzale a nord, temperatura 16-18° e annaffio quando il vaso è leggero..
Ok grazie mille, anch'io in casa ho sui 19° k07::Saluto::love_4:Si, ogni bulbo dovrebbe generare uno stelo, la tua pianta mi sembra messa molto bene, per ora lasciala nel suo vaso, io in inverno cerco di non immergere le piante, faccio scorrere l'acqua dall'alto, regolati in base alla temperatura di casa tua, da me oltre i 18° non si va...
Ciao,Che belle Pam,
la prima bellissima
la seconda ce l'avevo anch'io
la terza, simpatica, con i puntini viola
k07:graziesono bellissime tutte e tre, hai fatto degli ottimi acquisti