• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tacchino di pasqua...

fio_rella

Maestro Giardinauta
l'intenzione era quella di fare una colomba pasquale...in realta' è uscito un tacchino, dal forno!!!!:martello: :martello:

P4080817.jpg
 

Bia

Giardinauta Senior
Io sento il profumino fino a qui!!!!:food: :food: :food: :food: E vai a cercare proprio il pelo nell'uovo, Fiorella, che vuoi che sia.... E' solo un po' gonfia, la tua colomba...... Ma me la papperei tutta tutta in un sol boccone!!!:food: :food: :food:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Emmaròòò......Fioreeee ogni giorno una golosità, se sapresti quanto mi piace quando inserisci le foto dei tuoi splendidi piatti...ma ancor di più mi piace quando posti le ricettine:food: così le faccio pure io al ristorante quando ho un poco di tempo libero....:eek:k07:

Fiorella, buone feste fatte... un forte abbraccio.
 
M

manoli

Guest
Emmaròòò......Fioreeee ogni giorno una golosità, se sapresti quanto mi piace quando inserisci le foto dei tuoi splendidi piatti...ma ancor di più mi piace quando posti le ricettine:food: così le faccio pure io al ristorante quando ho un poco di tempo libero....:eek:k07:

Fiorella, buone feste fatte... un forte abbraccio.

Giuseè hai un ristorante???

Per caso hai la ricetta di fagioli e vongole e della tortilla... quella D.O.C.? E' passato un secolo non mi ricordo + come si fanno :crazy:
 
M

manoli

Guest
Fiorella è un po' paffutella ma deve essere squisita. Io nemmeno ci provo, altro che colomba, mi verrebbe un corvo dure come il marmo :squint:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseè hai un ristorante???

Per caso hai la ricetta di fagioli e vongole e della tortilla... quella D.O.C.? E' passato un secolo non mi ricordo + come si fanno :crazy:

Già......le posterò le ricettine, non ti preoccupare (lo farò per te)

buonissima la "tortilla de patata" o appena finita di mangiarla per cena:)

....e anche i fagioli con le vongole, con il riso si chiama "cascote" in dialetto Andaluz...ciao Manolita:)
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
Emmaròòò......Fioreeee ogni giorno una golosità, se sapresti quanto mi piace quando inserisci le foto dei tuoi splendidi piatti...ma ancor di più mi piace quando posti le ricettine:food: così le faccio pure io al ristorante quando ho un poco di tempo libero....:eek:k07:

Fiorella, buone feste fatte... un forte abbraccio.

quando vedi qualcosa che ti piace....chiedi, ed io ti passo la ricetta ( mi raccomando...metti una postilla nel tuo menu' per darmi un po' di lustro!!!!:lol: :lol: )
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
quando vedi qualcosa che ti piace....chiedi, ed io ti passo la ricetta ( mi raccomando...metti una postilla nel tuo menu' per darmi un po' di lustro!!!!:lol: :lol: )


Non preoccuparti, prima o poi metteremo un piatto nuovo e lo chiameremo "alla FIorella"....come i tortellini alla Boscaiola, le fettuccine al Rasputin, o come gli stringozzi alla Ciociara.....:confuso: sai non mi disgusta l'idea....Nononono.:eek:k07:
 

lobelia

Florello Senior
Aaaaaaaaaaaaarghhhh!! Sono allergica alle mandorle, mannaggia! Me le togliete, per favore?
Due porzioni, Flo, grazie!
 
Alto