• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pasqua: programmi?

eveljn

Aspirante Giardinauta
Però mi dispiace non poter mai poter pranzare con i miei genitori e i miei suoceri insieme...mi sa che per questo mi toccherà aspettare il matrimonio!

e perchè? :surp:
io sto col mio moroso da quasi sette anni, se avessi dovuto aspettare il matrimonio.. beh... non ti dico... :D
eveljn
 

rosaxx

Aspirante Giardinauta
per il momento ..mi dedichero' alla mia casetta..ne approfitto x domenica e lunedi..libera dagli impegni lavorativi..di sicuro mangiando cmq una bella pastiera e un bel casatiello napoletano fatto da me! altrimenti che pasqua sarebbe?

Rosa
 

simonetta66

Giardinauta Senior
ma non si diceva "natale con i tuoi e pasqua con chi vuoi"?

Allora non sono l'unica a pensarla così. Venerdì mattina si parte per il mare (crociera sub nell'arcipelago toscano) e fino a lunedì notte si sta in giro.

Sono solo un poco preoccupatina per le mie piantine, ma quattro giorni di sta stagione umidiccia non dovrebbe crear loro problemi di sorta. Sperem.
 

klosy

Guru Giardinauta
e perchè? :surp:
io sto col mio moroso da quasi sette anni, se avessi dovuto aspettare il matrimonio.. beh... non ti dico... :D
eveljn


Perchè i miei genitori abitano a Cagliari, i miei suoceri (ed io) a Napoli!! :lol:
Anche io ed il mio ragazzo stiamo insieme da 7 anni (a luglio) e conviviamo da 4 e mezzo, ma ci sono un po' di difficoltà logistiche per ospitare genitori e suoceri!!! :lol:
 

eveljn

Aspirante Giardinauta
Perchè i miei genitori abitano a Cagliari, i miei suoceri (ed io) a Napoli!! :lol:
Anche io ed il mio ragazzo stiamo insieme da 7 anni (a luglio) e conviviamo da 4 e mezzo, ma ci sono un po' di difficoltà logistiche per ospitare genitori e suoceri!!! :lol:

ma dai!!! anche noi a luglio, il 23!!
però conviviamo da meno di un anno.
io i parenti li ho tutti qui (per s**** o per fortuna... :ciglione: )
eveljn
 

klosy

Guru Giardinauta
ma dai!!! anche noi a luglio, il 23!!
però conviviamo da meno di un anno.
io i parenti li ho tutti qui (per s**** o per fortuna... :ciglione: )
eveljn

Ci avete battuto di 5 giorni!! Noi stiamo insieme dal 28 luglio 2000! :lol:
E infatti vogliamo sposarci il 28 luglio.....di quale anno ancora non si sa! :D
 

CinziaM

Aspirante Giardinauta
Finalmente... Montagna!
Andrò con tutta la famigliola riunita (dolce metà :love:, mamma, fratellone con mogliettina e cagnone) in Piemonte, in particolare nella ridente e sconosciuta Val Maira.
Se cercate montagne non eccessivamente contaminate dal turismo di massa ma con una bella tradizione alle spalle ve la consiglio vivamente.
Gli amanti del trekking la definiscono per veri appassionati.
A Pasqua grigliata, magari con una bella tagliata.

:hands13: :hands13: :hands13:
 
Alto