• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Svaccatopic

Mirko's

Giardinauta Senior
Nota della moderazione: messaggi provenienti da altra discussione che era stata clamorosamente svaccata! :squint:

Ridi ridi tu!

.

Ultima modifica di un moderatore:

Mirko's

Giardinauta Senior
Uffa per le piante non è colpa mia ... perchè non ti alzi tu tutte le mattine alle 5 e mezza per annaffiarle! :lol:

Mirko's

Giardinauta Senior
La sera già sono annaffiate mia mamma non mi da la possibilità di farle! Io vorrei ma che ci posso fare se vuole farlo lei? Ormai è l'unica cosa che può fare in giardino... le ho vietato di fare tutto il resto perchè tocca a me!!!

Mirko's

Giardinauta Senior
Sai io lo so parlare bene il napoletano e anche mio fratello... ma amo esprimermi in siciliano DOC!
"Si fissa ma a to soru na canusciu e tu ricu a tia!" :)

Mirko's

Giardinauta Senior
Che belle speriamo che siano cariche di bocci e che non te le abbiano consegnate capovolte come è successo a certuni qui sul forum...

Alto