• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

surfinie baby

taty

Giardinauta Senior
ciao a tutti...qualche giorno fa ...nelle vaschette della semina...sono spuntate delle cosine piccole piccole piccole ,
tatobeso00022.jpg
guardando il cartellino vedo che sono surfinie,cosi ho cercato le altre surfinie che avevo seminato...e infatti tutte puntuali come orologi svizzeri...
adesso pero' la storiella è cosi fatta...credo anzi ne sono certa, di aver seminato con il...naso.... non c'è altra spiegazione altrimenti, perchè le foglioline sono incasinatissime, ma quanto erano piccoli e semi delle surfinie???Come facevo?Con la carta...infatti ecco il risultato, le foglioline o cotiledoni sono tutti appiccicati....
cosa faccio? Aspetto a diradarli?Moriranno tutti cosi attaccati?
Continuo a bagnarli a spruzzo poco poco, o aumento?Siccome vado via per 1settimana , e lascio tutti i compiti di giardinaggio al mio boy, e visti gli scarsi risultati dell'ultima volta...non vorrei perdere tutto...li porto nella serretta di mio suocero che ha seminato peperoncini, non penso si picchino no???
Aspetto tutti i consigli possibili sulle surfinie...e sulle semine....
Grazie....Taty

p.s. Io adoro le surfinie....se non si fosse capito...

[ 24.03.2004, 16:05: Messaggio scritto da: tatobeso ]
 

taty

Giardinauta Senior
34.gif

ehh dai...non ci credo che nessuno di voi non sa dirmi qualcosa sulle Petunie...eh si...perchè sono andata a rivedere il bigliettino della BdS e c'era scritto "petunie bianche"...erano imbustate in un foglio a quadretti bianco...mi ricordavo surfinie...invece avevo sbagliato
sigh sigh...mi tocca farle crescere da mio suocero che le fara' venir su come peperoncini...sigh sigh
Taty

[ 24.03.2004, 16:11: Messaggio scritto da: tatobeso ]
 
Alto