• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

surfinia ancora in fiore

montelupo

Giardinauta
Salve
Ho una surfinia ancora in Fiore
Visto che arriva il freddo. ...
Devo smettere di concimare o devo continuare?
Per freddo intendo minima dieci gradi
 

valemusic

Aspirante Giardinauta
ciao, scusate sono nuovissima! non saprei, io non la concimo più anche se ha ancora qualche fiore. ho saputo che si puo provare a far sopravvivere le surfinie anche d inverno, potendole radicalmente: con rami tagliati si possono fare talee anche in questo periodo? grazie ciao!
 

G.altamurano

Florello Senior
veramente potevi anche evitare di concimarla in estate :D comunque sia smetti di concimare perchè tra un po' anche se non dovesse morire completamente comunque deperirà un po' :)
valemusic, conviene molto di più comprarle nuove ogni anno... anche se sopravvivono all'inverno, non tornano belle come l'anno prima... dato il costo bassissimo, meglio rinnovarle ogni anno :) e magari prova anche a conservare questa :D
 
Alto